![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh][VendO] date un'okkiata all'interno di Cartamercato: metto in vendita le seguenti carte: (Sono Tutte Mint) (Posso ricevere il pagamento anche tramite postepay..) Il creatore oscuro Secret ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| metto in vendita le seguenti carte:(Sono Tutte Mint) (Posso ricevere il pagamento anche tramite postepay..) Il creatore oscuro Secret 1^ed 40€ Horus oscuro ultra 1^ed 15/20€ Raiza Sux 1^ed20 Evocatore gemini Secret 1^ed20 Velo dell'oscurità secret 1^ed25 Truppa della carta 1^ed15 Lupo della peste secret 20 freya secret 15 Cyber drago sux 25 CAVALIERE DELL'ARMAGEDDON 7 2xDekoichi rara 10 I prezzi sono solo indicativi..sono tt trattabili in PM..Grazie dell'attenzione Last edited by luka11; 27-04-2008 at 11:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [ot] Non per qualcosa, ma con quei prezzi la gente non ti contatta nemmeno in privato. Fatti un'idea sui prezzi guardando ebay. La fenice oscura ultimate si trova a meno della metà, dark horus idem (e sto calcolando le spedizioni incluse nel prezzo). Le carte si vendono stando ell'effettivo valore di mercato, non a quanto credi tu valgono o quanto ci vuoi guadagnare. Ti consiglio di dare un ritocchino e vedrai che le persone ti contattano [/ot] |
| ||||||||||||
| horus oscuro lo trovo a 20 ultimate |
| ||||||||||||
| Quote:
allora..innanzitutto non ti ho chiesto un parere sui prezzi ke ho fatto e poi io la MIE carte le poxo vendere a quanto mi pare!!..ma pensa te questo!! e se le trovi a meno comprale su ebay nn venire a criticare i prezzi ke faccio!!
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|