![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] entrate XD !!!!!!! all'interno di Cartamercato: 1 postate solo se seriamente interessati 2 non postate nel topic solo pm 3 come pagamento accetto solo postepay 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] entrate XD !!!!!!! 1 postate solo se seriamente interessati 2 non postate nel topic solo pm 3 come pagamento accetto solo postepay 4 vendo solo nn dite vedo firme se no mi inca*** 4 da aggiungere 3.50 € x la racco 5 prezzi nn trattabile almeno ke prendiate molta roba detto questo ecco cosa offro : 1 x mago nero del chaos 25 2 x raiza super mint 1 ° ed 15 cad 1 x cyd secret 15 2 x airknight parshath lod 10 1 x tornado del deserto taev 10 1 x chimeratech ultra 15 1 x set gadget ita 5 1 x set gadget ing 6 1 x lancio del martello 1 2 x dogma raro 4 cad 1 x eroe malvagio cecchino infernale dp06 8 1 x grattacielo 2 la cittê degli eroi super 5 1 x signore dei vampiri rds ed .lim 5 3 x tarta piramide rara 2 cad 1 x libro della vita super 3 1 x libro della vita raro tp5 2 1 x fusione sovraccarico rara 2 3 x ragazzo diamante eroe del destino raro 2 cad 1 x destiny hero - diamoun dude raro 2 1 x drago imperatore del chaos - ambasciatore della fine tlm ed. lim 10 3 x spada divina lama della fenice comune 1 cad 2 x poison of the old man mfc 2 cad 2 x blowback dragon 6 cad 2 x arma segreta 1 cad 3 x d.d. survivor comuni 2 cad 3 x whildheart comuni 2 cad 3 x macro comuni 2 cad 3 x spaccatura dimensionale comuni 2 cad 1 x rimozione di limite super 4 2 x blue thunder 5 cad 1 x stratos comune 5 a voi !!!!!!!!! Last edited by The Ice Man; 07-03-2008 at 17:51. |
| ||||||||||||
| skusami ma stavolta ha ragione ha detto che si inca**a se gli dite di guardare la firma e tu che fai gli dici guarda firma ha detto che vende solo |
| ||||||||||||
| se nn sai leggere nn je colpa mia .. cmq complimenti sei riuscito a prenderti 2 segnalazioni in un giorno ... ho anke kiesto il ban ... |