![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YU--GI--HO][VENDO TuTtO] all'interno di Cartamercato: Ebbene si, per la seconda volta, smetto con questo gioco. In maniera definitiva(si spera). Ecco a voi tutte le carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU--GI--HO][VENDO TuTtO] Ebbene si, per la seconda volta, smetto con questo gioco. In maniera definitiva(si spera). Ecco a voi tutte le carte che ho. Come al solito, si spedisce solo via raccomandata al costo di 3,5 simpaticissimi euri. Prioritā a chi mi compra piu carte. I miei feedback garantiscono professionalitā e onestā in questo "lavoro", anche perche mi conoscete e ho avuto transizioni con quasi tutti di voi. Ripeto, le carte che ho sono solo queste, non chiedetemi altre carte, grandmaster, dad o cagxte varie che non le ho. Chi mi fa perdere tempo verrā segnalato ai mod all'istante. Non scherzo su queste cose. Solo trattative serie. Mostri: 2x Teschio Evocato Super 1 euro 2x Apprentice Rari 2 euro 1x Silva Raro 2 euro 1x Cyber Drago Raro 21 euro 1x Fear Monger Raro 2 euro 1x Talpa Rara 5,5 euro 1x Bubbleman Super 1 euro 1x Profeta 12 euro 2x Chaos Command Ultra 5 euro 1x Necrofear Limited 5,5 euro 1x Morphing Common 2 euro 1x Elfi Gemelli Toon Super 3 euro 1x Ultra da Structure 1,5 euro 1x Bladedge ultra 1 euro 1x Twinheaded Beast Super 1 euro 1x Spadaccino Mistico lv2 raro 2 euro 1x Pinguino Soldato Super 2 euro 2x Wombato comune 1 euro 4x Mercante magico comune 1 euro cad 2x Angelo Skel. Common 1 euro cad 2x Evocatore di illusioni comuni 1,5 euro 3x Hydro Common 2 euro cad 2x Pommy rari 2 euro cad 1x Rana rara 3 euro 2x DDM rari 2,5 euro 1x Truppa ultra 16 euro Magie: 2x Dimensione Magica Rara 2 euro 1x Distruggi carte super 2 euro 1x Privazione spietata super 1 euro 1x Cambiare idea ultra 2 euro 1x Capre raro 2 euro 3x Swap Common 1,5 euro 1x Book Common 2 euro 1x Overload rara 2 euro 3x Tornado ston raro 1,5 euro cad 1x Miraggio Incubo super 2 euro 1x Buco Nero super 2 euro 1x Caritā 2 euro 2x Laser Leggero super 1 euro 3x Scambio di Anime super 2 euro 2x Machine duplication Rara/common 2 euro/1,5 euro 1x Rota raro 2 euro 2x Caduta Sistema rara 2 euro Trappole: 1x Riflessa Radiante Super 6 euro 1x Tomba del Risveglio Super 2 euro 1x Riflessa Oscura super 8 euro 2x Dark dust spirit super 1 euro 1x Sparizione catena rara 1,5 euro 2x Ruggiti common 1 euro cad 2x Skull Lair common 1 euro cad 1x Mirror Ultra 28 euro 2x Rfdd common 1,5 euro
__________________ Last edited by king_musician88; 22-03-2008 at 09:55. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| solo via raccomandata al costo di 3,5 simpaticissimi neuri. 1x Reaper Common 2x Crow Rari 2x Wombato comune 1x Mercante magico comune 1x Pommy rari 1x Rana rara Magie: 2x Piuma di Fenice super 1x Book Common si x of life??? - no x of Moon 1x Reborn Trappole: 3x Giudizi Rari 3x Risucchi Magici Rari 3x Tappeti Rari 1x TT common 1x Bottomless common 1x Scudo Magico T8 Super puoi prezzarmi questi credo che possono sempre servire se non constano troppo - pm se vuoi - vm se lo prediligi sei completamente fuori di testa se smetti - persone come te non devono smettere - yugi non č importante, sono le persone che lo fanno che lo rendono speciale
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 2x Apprentice Rari 2 euro 1x Tornado ston raro 2 euro cad 2x Scambio di Anime super 2 euro 2x Giudizi Rari 7 euro cad |