![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU GI OH] Bustine "Juden Yuki 3" all'interno di Cartamercato: VENDO BUSTINE YUGIOH DA BOX (EDIZIONE "JUDEN YUKI 3", USCITA SOLO 2 GIORNI FA, A 3,50€ A BUSTINA! IN NEGOZIO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU GI OH] Bustine "Juden Yuki 3" VENDO BUSTINE YUGIOH DA BOX (EDIZIONE "JUDEN YUKI 3", USCITA SOLO 2 GIORNI FA, A 3,50€ A BUSTINA! IN NEGOZIO LE SI TROVANO DAI 4,90€! Ovviamente affinché ci sia un guadagno da parte vostra, vendo al minimo lotti da 4 bustine (14€, ma se volete anche 1, 2 o 3 anche se non vi conviene); inoltre posso pesare le bustine, se volete trovare con maggiore facilità le carte più rare Per la spedizione, spedisco con raccomandata ( tracciale, vi tutela e mi tutela) al costo di 3,50€ fino a 5 bustine. Da 6 bustine in su, il prezzo è di 4€. Pagamento possibilmente tramite postepay! (altrimenti PayPal o spedizione di soldi) Garantisco massima serietà! Se ci sono domande, non esitate a chiedere! Cronos PS: Disponibilità 30 bustine |
| |||||||||||
| Davvero?! E dove abiti scusa? Edit: ho letto ora la tua locazione XD (milano )Verrò a fare la scorta da te allora, qui a como costano assai ![]() Qualcun' altro sa dirmi i prezzi di queste bustine nella sua zona? |
| |||
| Quote:
anche da me vengono 2 euro l'una... 4,90 è un furtazzo!!O_____o ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| già... e io bello convinto pure XD per fortuna che non ne ho comprata neanche mezza XD Vorrà dire che mi sbusterò felice il mio box Mi scuso per l'inconveniente e domani andrò a denunciare il negoziante ![]() :P |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| Purtroppo è il mercato: loro sono imprenditori e devono far su soldi; all'inizio sparano alto per far comprare le bustine a chi, come me, non se ne intende molto. Così vendono un po' di buste; poi abbassano il prezzo. E' un'ottima tattica. Un po' come sui videogiochi o oggetti tecnologici appena usciti; se li comprate dopo 2 o 3 mesi, costano la metà XD |
| ||||||||||||
| anke qui 2 eurini luna |