![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO]Burn all'interno di Cartamercato: hO queste: Mostri: x1 Golem di Lava(ultra) 8€ x3 Uccello Furtivo(2 com. IOC 1 raro) 6€ x1 Giara Trasformante 1€ ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| hO queste: Mostri: x1 Golem di Lava(ultra) 8€ x3 Uccello Furtivo(2 com. IOC 1 raro) 6€ x1 Giara Trasformante 1€ x1 Maschera dell'Oscurità 0.50€ Magie: x1 Livello Limite Area B 0.50€ x1 Messaggero di Pace(sux) 3€ x1 Spade Rivelatrici 0.50 Trappole: Trio Ojama 0.30 L'Hai Voluta Tu! 0.30 (un po rovinato) x3 Arma segreta 1.50€ x1 Legame Gravitazionale 0.50€ x1 Cessate il Fuoco(ultra) 4€ +3.50 di racco. Tot: 29 € fammi sapere
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| quanto fai? x gli altri sto concllludendo un affare se non va inn porto vii dicoo.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |