![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO] 5 Parallele e 21 Rare Segrete all'interno di Cartamercato: Data la mia passione per le carte rare segrete avevo deciso di intraprendere la carriera di collezionista...ma ora mi sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO] 5 Parallele e 21 Rare Segrete Data la mia passione per le carte rare segrete avevo deciso di intraprendere la carriera di collezionista...ma ora mi sono accorto di quanto spendo mensilmente e mi sono cascate le braccia....dunque smetto di essere un collezionista e sarò solo un giocatore... RULINGS: 1| spedisco solo per raccomandata(€ 4,00) o per prioritario (2,00€) solo su vostra richiesta (non mi assumo responsabilità di carte non ricevute) 2| spedisco per primo solo con chi ha + ref di me 3| se nn siete interessati nn postate 4| i prezzi nn sono trattabili 5| sconti su più acquisti 6! vendo solo o cerco solo quello scritto: CERCO: 1| Trappola botola 1| muro dimensionale 3| giudizio solenne 1| cannone a onde soniche 1| Rana LE CARTE SONO TUTE MINT TRANNE DOVE SPECIFICATO VENDO: RARE PARALLELE (tutte 5 tranne ratto 8) CYBER JAR GIANT RAT DARK BALTER THE TERRIBLE SPEAR DRAGON RARE SEGRETE TAEV: EVOCATORE GEMINI 1ED...15 NEOS MAGMA EROE ELEMENTALE....15 IMPATTO CYBEROSCURO! 1ED...15 VENNOMINAGA CON ERRORE DI STAMPA 1ED ...30 SQUALO REALE DEGLI ABISSI 1ED....20 PESCE CRANIO 1ED...20 DRAGO ARCOBALENO 1ED GHOST...35 MORMOLITH 1ED...20 RARE SEGRETE GLAS CAOS NEOS 1ED....30 CAOS NEOS GHOST 1ED....40 VELO DELL'OSCURITA' 1ED...25 GILGARTH 1ED....15 DESTINO SILENTE 1ED...20 SCIOGLILINGUA 1ED....25 GLADIATORE BESTIA OTTAVIO 1ED...20 GLADIATORE BESTIA HERAKLINOS 1ED NEAR MINT... 18 SKREECH 1ED...20
__________________ CERCO OFFRO AGGIORNATO Last edited by _Yangus_; 26-01-2008 at 12:44. |
| ||||||||||||
| cerco il ratto gigante ciao..io cerco il ratto gigante e il sangan se vuoi ho un cannone a onde soniche ho la rana e il cecchino |