![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO] all'interno di Cartamercato: 1) MINIMA VENDITA 5 EURO + POSTA 2) PAGAMENTO PAYPAL PRIMA SPEDISCO DOPO 3) POSTA SOLO RACCO A 4 EURO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO] 1) MINIMA VENDITA 5 EURO + POSTA 2) PAGAMENTO PAYPAL PRIMA SPEDISCO DOPO 3) POSTA SOLO RACCO A 4 EURO 4) SCONTI X LOTTI ENORMI Ecco le carte che vendo - mandami pm se vuoi qualcosa: (Tigre da Laboratorio + Glad Bestia Alexander + Tattiche Difensive) - tutto 7 euro (Alieno madre (ultimate) + alieno guerriero (ultimate) + 30 carte alieno) - tutto 7 euro 2.5 euro cadauno: Mago Cibernetico (super) Nuovo Neos E.E. 1 x super + 1 x comune Drago Imperatore Chthoniano (ultra) 2 x Sentinella Necro (super) Dekoichi la Locomotiva... (rara) Polarizzatore di danno (ultra) Ruthless Denial (super) 1.5 euro cadauno: Grandioso Talpa Neo-spaziale Breaker Armatura Eroe Malvagio Gaia Oscuro Corno Cyberoscuro Stregone Oscuro Eradicatore (ultra) Vento Rivelatore (super – ultimate) 2 x Eredità di Yata-Garasu (super) Medusa Milleocchi (rara) Pifferaio Fortunato (super) Array of Revealing Light Corvo DD 0.5 euro cadauno: 3 x Glad. Bestia Bestiari Glad Bestia Hoplomus Scimmia da laboratorio Nubiano Altus + altri comuni vari Sei Samurai 2 x Kamon + 2 x Yariza + 3 x Nisashi + Irou + il ritorno + 2 x armatura Stealth bird Joe Veloce 2 x Gru Sacra Owl of luck Esperto di spionaggio tattico Bestia fiammeggiante Cyber Drago Gemello 2 x Cyber Drago Laser 2 x Cyber Drago Barriera Gren, Strategia del Mondo Oscuro Gren, Strategia del Mondo Oscuro Theinen la Grande Sfinge (rovinato) 2 x Dogma E. Destino (rara) Ragazzo Diamante E. Destino Maestro di Lame E. Destino Infernal Incinerator (rara) Anima di Gaia il Combustibile Collettivo (rara) 2 x Mago apprendista Fata delle spine 2 x Brontomanta (rara) Stealthroid 2 x Truckroid Spadaccino Mistico lv2 (rara) A-Team Unità.... (rara) Lekunga (rara) Mago Nero 2 x Anteatereatingant Coleottero sciabola Nuovo Insetto Neo Mago delle Acque Grande koala 2 x Sciamano di Sparta 3 x Bestia Superlega Raptinus 2 x Delfino Neo-Spaziale Ojama King 4 x licantropo 2 x Arte dell'Evocatore (rara) 2 x Simboli del Dovere (rara) Vincolo di Potere (rara) Patto dello Scarabeo-Lancia Fusione Sovraccarico Defusione Tornado 3 x Super Evocazione Doppia 2 x Arte Avanzata del Rituale 2 x Altalena dei Ricordi Cuore del Perdente Nex + Inversione Contatto + Ritorno di Neos Il cimitero della quarta dimensione 2 x Dimensione Magica Spolverino del Grifone Spaccatura Dimensionale Assorbi Anime 2 x Creature Swap 3 x attacco icaro Cattura draghi (rara) Riutilizza magia (rara) 2 x Riutilizza trappola (rare) 2 x Discesa Miracolosa (rara) Dardi Infuocati (rara) 2 x Schernire 2 x Specchio Imprigiona-Luce Risucchia di Energia Richiamo del Posseduto Fuoco a Volontà Ingresso Vietato Depolimerizzazione Attacco icaro Stipulazione di un Contratto Magia della sintesi Rimozione di Limite Colosseo + vari trap/spell glad bestia
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html Last edited by rat; 09-02-2008 at 18:41. |
| |||||||||||
| anzi preferisco, ma x un corvo sicuramente non mi offrirai abbastanza x ammortizz la racco |
| |||||||||||
| si e poi litighiamo a causa del postino, mi è già successo e non faccio più prioritaria. ho visto il tuo offro ma niente, sto aggiornando il mio cerco - se hai qualcosa di + forte posso aggiungere io
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |