![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO]moltissimo all'interno di Cartamercato: Cerco: 3xsolenni (molto urgenti) 1xbottomless solo super raro(possibilmente in inglese) 1xmirror super 1xcyd (super o ultra) X rarizzare: 1xsakuretsu super ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO]moltissimo Cerco: 3xsolenni (molto urgenti) 1xbottomless solo super raro(possibilmente in inglese) 1xmirror super 1xcyd (super o ultra) X rarizzare: 1xsakuretsu super 1xsmashing super 2xboltex ultimate 1xrota super 1xtifone spaziale mistico ultra 1xsepoltura prematura ultra 1xrichiamo ultra Compro solo a prezzi ragionevoli. Scambio anke. Last edited by :.MaDaRa™.:; 23-01-2008 at 23:30. |
| ||||||||||||
| Ho queste : 1xcyd (super) ---> 20 1xforza esiliata (super) ---> 8 1xring ultra ---> 12 1xtt ultra ---> 10 1xsmashing super ---> 30 1xtifone spaziale mistico ultra ---> 6 1xsepoltura prematura ultra ---> 6 1xrichiamo ultra ---> 8 Spedizione 3 euro con raccomandata
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by :.MaDaRa™.:; 22-01-2008 at 14:19. |
| ||||||||||||
| T ho fatto sapere. |