![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][VENDO]molteee carte belle entrateee e a 1 buon prezzo!!!!!! all'interno di Cartamercato: ho deciso di vendere le mie carte di yugioh xke nn ci igoko quasi mai....è il momente di sfoderare le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho deciso di vendere le mie carte di yugioh xke nn ci igoko quasi mai....è il momente di sfoderare le mia carte pawaaaa......XD se le karte nn sono in 1 buon stato o sn di prima edizione i tale caso lo specificherò io.grazie a tutti MOSTRI: 1x dark magician of chaos(ultrararo)1°edizione 25 euro------>andato 3x cyd (raro)24 euro cad. 1x cyd (sux) 16 euro----------->andato 1x don zaloog (ultra pgd)1 po rovinato 15 euro------->andato 1x ocean (ultra) 12 euro 1x lily (segreta lod)1°edizione 20 euro 2x spell striker(sux)15 euro tutti e 2 -------->andati 1x malicious(ultra) 12 euro 1x raiza (ultimate)1°edizione 25 euro 1x raiza (sux)1°edizione 16 euro 1x raiza (sux)1°edizione rovinato 12 euro 1x truppa della carta (ultra)1°edizione 12 euro 1x mago della fede(sux) 10 euro 1x marshmallon (segreto) 8 euro 1x breaker (ultra dr1) 10 euro 1x comandante disco(sux) 10 euro 1x stratos (common) 6 euro 1x spia custode di tombe(sux) 10 euro---->andata 1x gellenduo(segreto)1°edizione 25 euro 1x evocatore gemini(sux) 6 euro 1x navicella spia dd (sux) 6 euro 1x the creator (segreto)limited editition 8 euro 1x sciamano destino(sux)1°edizione 8 euro 1x ninja fulmineo(ultra)1°edizione 1 po rovinato 6 euro 1x mobius (sux)1°edizione 10 euro MAGIE: 1x fulmine boltex(sux)1°edizione 12 euro 1x tifone spaziale mistico(ultra) pokissimo rovinato 10 euro 1x pescata del destino(ultra)1°edizione rovinata 10 euro 1x controllo della mente(sux) 6 euro 1x reinforcement of the army(sux)1°edizione 10 euro 1x esplosione dello scudo(segreto) 5 euro 1x heavy storm(sux)1°edizione 7 euro 1x tempesta potente(sux)5 euro 1x fulmine del mondo oscuro(sux)10 euro 1x card of safe return(ultra)1 po rovinata 7 euro 1x affari del mondo oscuro(ultimate) 8 euro 1x grattacielo 2(sux)1°edizione 8 euro TRAPPOLE: 2x rovine diffuse(rara)5 euro cad. 1x tributo torrenziale(ultra)cn 1 crepa dietro ke si vede solo in contro luce 10 euro 1x forza riflessa(ultra pmt)25 euro------>andata 1x mirror force(sux)18 euro---------->andata 1x richiamo del posseduto(ultra)12 euro 1x giudizio solenne(ultra)10 euro------------->andato 2x giudizio solenne(sux)6 euro cad.------------->andati ho messo solo le carte piu giocate e forti per altre carte chiedete pure ne ho molte altre sia comuni sux ecc...mi raccomando compratele in molti ()_() (*_*) (>o<) -------->HAMTARO...XD Last edited by DONmatteo; 12-03-2008 at 15:12. |
| ||||||||||||
| hai queste: 3x dark bribe 1x altalena dei ricordi 1x insetto metallico corazzato 2x baratto 1x ryu kokki (super) 1x carta del ritorno sicuro 1x grande maju garzett soprattutto i baratti mi servono.. |
| ||||||||||||
| Ti ho mandato Pm. |