![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [Yu-gi-oh][COMPRO]compro compro compro all'interno di Cartamercato: -3x Giudizio solenne-----raro -1x Sopravvissuto d.d.-----raro -1x Macro cosmo-----comune -2x Spaccatura dimensionale-----comune -1x Rinforzi dell'esercito-----comune queste sono le carte che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il Sopravissuto ti va bene anche comune? |
| ||||||||||||
| Manca i Solenni ma un mio amico li vende, devo solo farmi dire quanto vuole e dopo ti posso confermare tutto. Ti voglio solo informare che i SOLENNI sono saliti di prezzo in maniera spropositata, per questo non ne ho più disponibili di miei. I RARI si trovano a 10 mentre gli ULTRA o SUPER dai 15 in su. Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |