Misterdeck  

Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] [CERCO] [LISTA] all'interno di Cartamercato:
OFFRO: PROMO: NEW: SPOLVERINO 30€, VALKYRION 8€, SERPENTE SINISTRO 12€, SCAMBIO ILLUMINATO 10€, SEYARYU 7€, SALMANDRA 6€, TEMPESTA D'ETAQUA 10€ ...

Go Back   Misterdeck > Cartamercato > Area CartaMercato

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 16-09-2004, 08:34
bemolle73
Ospite

[YUGIOH] [VENDO] [CERCO] [LISTA]

OFFRO:
PROMO: NEW: SPOLVERINO 30€, VALKYRION 8€, SERPENTE SINISTRO 12€, SCAMBIO ILLUMINATO 10€, SEYARYU 7€, SALMANDRA 6€, TEMPESTA D'ETAQUA 10€
PSV: NEW: IMPERIAL ORDER (leggera piegatura all'angolo destro) 15€
IOC: NEW: CED unlim. 35€ (riservato) - DARK MIRROR FORCE 18€ - GUARDIAN ANGEL JOAN 20€ - 2 INSECT PRINCESS 1° ED 13€
4 D.D SCOUT PLANE UNLIM. 3€ - 3 CHAOSRIDER GUSTAPH 7€ - 3 ORCA MEGA-FORTRESS OF DARKNESS 1° ED 6€ Cad. - 4 WILD NATURE'S RELEASE 1° ED 6€ - UNLIM. 5€ - 3 BIG BURN 6€ - 2 TRAP JAMMER 7€
PGD: QUESTION 15€ - GREAT DEZARD 13€ - 2 BYSER SHOCK 15€ - 2 GRAVEKEEPER'S CHIEF 6€ Cad.
3 TRAP OF BOARD ERASER 6€ Cad. - 2 DARK ROOM OF NIGHTMARE 6€ - STATUE OF THE WICKED 6€
MFC: 3 DIFFUSION WAVE-MOTION 18€ Cad. (SECRET)
SPELL CANCELLER 15€ - 2 XY-DRAGON CANNON 16€ - 2 XZ-TANK CANNON 9€ - Y-DRAGON HEAD 6€ - 2 AMAZONESS ARCHERS 6€ Cad. -
LOD: HINO-KAGU-TSUCHI 15€ - 2 LUSTER DRAGON 5€ - TWIN-HEADED BEHEMOTH 8€ -
AST: 1 MAZERA DE VILLE 25€ - SPIRITO DEL FARAONE 18€ - IL SANTUARIO NEL CIELO 8€ - L'AGENTE DELLA FORZA - MARTE 7

LDD: NEW: RAIGEKI 1° ed 18€ (riservato) - SPADE RIVELATRICI 1° ed. 12€
PMT: NEW: FORZA RIFLESSA 35€ (riservata) - NEW: GIUDIZIO SOLENNE 12€
SDM: NEW: LA SENTINELLA POTENTE 1° ed. 15€ - NEW: TIFONE SPAZIALE MISTICO (leggermente consumato ai lati) 12€ - CERCHIO INCANTATORE 10€ - MEGAMORPH 12€ - INVASORE DEL TRONO 1° ED 5€ - 2 RITORNO TOTALE 1° ED. 6€ CAD.
SDF: NEW: ORDINE IMPERIALE (leggera piegatura al retro, angolo sx)(riservato) 15€ - CESSATE IL FUOCO 12€ - COMBATTENTE DELLE LAME 15€ -BESTIA DI TALWAR 1° ED 15€ - CAPPELLI MAGICI 5€ - PREDATORE DELLE TOMBE 1° ED 5€
LDI: L'ULTIMO GUERRIERO DI UN ALTRO PIANETA 1° ED.15€ - MASCHERA DELL'ANTIMAGIA 1° ED. 6€ - MESCHERA DEL MALEDETTO 5€ - DEFUSIONE 5€ - TERRENO RIRYOKU 1° ED 5€ - UNLIM. 5€
SPIRITO OSCURO DEL SILENZIO 1° ED 6€
RARE A 2€ DI TUTTE LE ESPANSIONI: CHIEDETE PURE!.
Tutte da bustine italiane, originali e in ottime condizioni.

CERCO:
Per ora di carte mi servono queste:
Vampire Lord (più di tutte)
Yata-Garasu (in arrivo)
Slate Warrior (in arrivo)
e tutte le carte utili per buoni deck.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 16-09-2004, 13:47
Utente
Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75 Points: 13,419, Level: 75
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (26)
Sindelion is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Sindelion
delle carte che cerchi ho lo yata in vendita....poi guarda la mia lista x vedere se ti serve altro e se hai qualcosa di quello che cerco io...
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 16-09-2004, 17:07
bemolle73
Ospite

Quote:
Originally Posted by Sindelion
delle carte che cerchi ho lo yata in vendita....poi guarda la mia lista x vedere se ti serve altro e se hai qualcosa di quello che cerco io...
Lo yata mi interessa ma non vorrei spendere molto dato che mi serve per uno scambio, quindi se per "buone offerte" intendi parecchi soldini, mi dispiace ma non posso spendere molto e poi preferisco scambiare.
Comunque grazie per l'offerta!
CIAO!!!
Bem.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 16-09-2004, 21:59
Utente

Quote:
Originally Posted by bemolle73
Quote:
Lo yata mi interessa ma non vorrei spendere molto dato che mi serve per uno scambio, quindi se per "buone offerte" intendi parecchi soldini, mi dispiace ma non posso spendere molto e poi preferisco scambiare.
Comunque grazie per l'offerta!
CIAO!!!
Bem.
no, per buone offerte intendo buoni scambi
pure io preferisco scambiare anzikè vendere...tanto poi i soldi li userei x comprare carte
  #5 (permalink)  
Old 17-09-2004, 15:17
bemolle73
Ospite

Ciao Sindelion,
purtroppo tu cerchi solo carte italiane e di 1° ed. non è che ne ho molte....
Oltretutto cerchi carte americane abbastanza difficili da reperire anche se lo Yata non è da meno.....
Non è che dalla mia lista puoi vedere se ti serve qualcosa??? Anche rare o comuni, tu dimmi cosa ti potrebbe servire e poi ti farò sapere cosa posso darti.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 17-09-2004, 19:09
Utente

sorry, ma dalla lista ke hai qui nn mi serve nulla....se riesci a procurarmi qualcosa di quello ke cerco lo yata è tuo
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 17-09-2004, 20:24
bemolle73
Ospite

Ciao Sindelion,
il fatto è che ho una carta che ti serve ma non posso dartela perchè sarà il premio del 1° classificato al torneo NO-BANNED LIST che terrò il 31 ottobre, non voglio incuriosirti perchè comunque non posso tenerla segreta per sempre quindi sei il primo a sapere che ho un Black luster soldier - envoy of the beginning di 1° ED. pronto per i duellanti dell'imminente torneo, ma le novità non finiscono qui!......
Scusatemi se sono andata un po' OT ma in riferimento alla carta che cerca Sindelion ho ritenuto opportuno dare questa notizia.
Però cercherò di procurarmi qualche carta che ti serve e ti farò sapere!
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 18-09-2004, 01:57
Utente

Quote:
Originally Posted by bemolle73
Ciao Sindelion,
il fatto è che ho una carta che ti serve ma non posso dartela perchè sarà il premio del 1° classificato al torneo NO-BANNED LIST che terrò il 31 ottobre, non voglio incuriosirti perchè comunque non posso tenerla segreta per sempre quindi sei il primo a sapere che ho un Black luster soldier - envoy of the beginning di 1° ED. pronto per i duellanti dell'imminente torneo, ma le novità non finiscono qui!......
Scusatemi se sono andata un po' OT ma in riferimento alla carta che cerca Sindelion ho ritenuto opportuno dare questa notizia.
Però cercherò di procurarmi qualche carta che ti serve e ti farò sapere!
beh, il 31 ottobre è lontano....di BLS potresti procuratene un altro nel frattempo....lo yata me lo stanno kiedendo in molti, quindi è probabile ke lo darò via molto presto.....pensaci :wink: :twisted:
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 18-09-2004, 09:54
bemolle73
Ospite

Quote:
beh, il 31 ottobre è lontano....di BLS potresti procuratene un altro nel frattempo....lo yata me lo stanno kiedendo in molti, quindi è probabile ke lo darò via molto presto.....pensaci :wink: :twisted:
Non è così facile come credi! Ho dovuto sbustare 5 box per poterlo avere e difficilmente me ne scambiano uno! Poi sapessi quante offerte ho ricevuto io per il BLS alcune molto allettanti, non solo Yata Garasu, ma non ho ceduto perchè sono di parola che quel BLS sarà il premio per il torneo e non cambierò idea, almeno so che è in perfette condizioni, appena sbustato, anche se riuscissi a trovarne un altro, chi mi assicura che sarà in buone condizioni?
Per lo Yata posso aspettare, non ho fretta, se trovi qualcuno che lo vuole, buon per te, ma non me la sento di dare un BLS per uno Yata.....
Comunque se per caso vorresti venire al torneo a me farà piacere così potrai avere la possibilità di vincere il BLS senza dare nulla in cambio, pagando solo la quota d'iscrizione di 6 euro.
Buona fortuna per lo Yata!
CIAO!!!
Bem.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules