![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO]chiedete all'interno di Cartamercato: vendo tutta la mia collezione ma dal momento che le carte sono veramente troppe ditemi voi che vi interessa e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH][VENDO]chiedete vendo tutta la mia collezione ma dal momento che le carte sono veramente troppe ditemi voi che vi interessa e vi diro' se la avrò o no .... in seguito vi diro anche il prezzo ,,ciao |
| |||
| hai? cannone a onde sonice 3 solenni muro dimensionale maskera dell'oscurità 2 uccello furtivo 2 lava golem 3 momonghe 2 kaiser colosseum mirror (anke distrutta nn è x me) secondariamente: e solo in blokko libro della luna fammi sapere |
| ||||||||||||
| Io sto cercando: - mirror force - donzy - 2x royal oppression - epuratore della radianza - macro cosmo - 3x giudizio solenne Preferibilmente in blocco. |
| ||||||||||||
| guarda cerca\scambio in firma. cerco carte urgentemente,magari hai qualcosa! appena liberi spazio ti invio un pm con le più urgenti,sappimi dire qualcosa |
| |||
| x thegoblins raiza mirror pescata CD jinzus rov dmoc rov ci sentiamo su msn |
| |||
| Quote:
2 furtivi 1 golem mirror perfetta |
| |||
| Quote:
solenne donzy cd mirror botola carte x rarizzare?? |