![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Non + i raiza(trovati 3) ma... ENTRATE all'interno di Cartamercato: Visto ke ho trovato tutti e 3 i raiza apro un novo topic Cerco: 3 Pegaso* 1 solemn*** 1 valore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]Non + i raiza(trovati 3) ma... ENTRATE Visto ke ho trovato tutti e 3 i raiza apro un novo topic Cerco: 3 Pegaso* 1 solemn*** 1 valore raro* 2 bribe**************************************(insomm a tntissimo) 1 spell** 1 soul*** *poco **medio ***tanto IB in blocco Offo: PARALLELE: x adesso le ho finite XD( giovedì decreto reale) ULTRA drago bianco occhi blu [LDD] varie da mazzo [SD.....] esplosione a onde soniche [DR1] principessa insetto [IOC] sepoltura da un'altra dimensione [DP03] Reign-beaux sig del dw [STON] ocean ee [JUMP]***IA SECRET: drago millenario [PMT] ritorno dello zombi [PP01] mago del chaos oscuro [PP01] rito magia oscura [PPO1] arcidemone nebbia [FOTB] novità 2008 ULTIMATE: principessa pikerù [SOI] ritorno forzato [EOJ] *** sciamano destino [TAEV] frostosaurus [STON] acceleratore tri-fiammata [FOTB] grattacielo 2 [STON] SUPER: sciamano destino [TAEV] 1à drago cyberoscuro [DP04] 1à farfalla di fiamma [TAEV] 1à farfalla di fiamma [TAEV] spara tempeste [CDIP] 1à victory viper xx03 [EOJ] 1à privazione spietata [DP04] tributo al dannato [PMT] giovane guardia [DPO3] 1à ritorno dell'anima [DP04] 1à ritorno dell'anima [DP04] nubiano-nuvola pecorella [GLAS] 1à nubiano-nuvola pecorella [GLAS] 1à eredità di yata garasu [PP01] metalmorph [PP01] cyber fenice [EOJ] *** cyber fenice [EOJ] ***1a cyber fenice [EOJ] *** Singora guerriera d.d. [DR1] evocatore gemini [TAEV] SP ricarica [IOC] rimozione di limite [PSV] brain [DR3] grattacielo 2 [STON] gladiatore bestia torax [GLAS] 1à disturbi meccanici [IOC] RARE E COMUNI UTILI: ryi kokki [IOC] senju [SDM] ingranaggi [SD10] bestie cristallo [FOTB] mostri veleno [TAEV] arcidemoni [DRC] gladiatori [GLAS] assalitore d.d. [CP03] sopravvissuto [CP04] Grand mole [STON](gtns) *** difficile SP snake preview IA in arrivo tra pochissimo uppate |
| ||||||||||||
| ho solenne valore raro e se per soul intendo scambio di anime posso procurarmelo super altrimenti comune vedi se hai qualcosa della mia firma Last edited by Kimimaro93; 11-01-2008 at 15:29. |
| ||||||||||||
| Ho 1 rimpicciolire in + ma nn lo scambio. Ti int qlc del mio offro?? |