![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante CERCO [YUGI-OH] all'interno di Cartamercato: Ciao, cerco: - Confisca (Trovata) - Ritorno totale - Strappa possesso - 7 Attrezzi del bandito (va bene anche del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| CERCO [YUGI-OH] Ciao, cerco: - Confisca (Trovata) - Ritorno totale - Strappa possesso - 7 Attrezzi del bandito (va bene anche del mazzo solo se è in inglese e non americano) - x3 Fratello delle arpie (Trovati) - Chiamata del posseduto - Forza d'attacco Goblin - Tifone Spaziale mistico (come 7 attrezzi del bandito) - Tornado di Polvere - Jinzo - Ascia di distruzione Non ho nulla per fare scambi a parte una Sirena TOON (scambiata) in italiano in ottimo stato. Per il resto compro. |
| ||||||||||||
| Re: CERCO [YUGI-OH] ciao ho gia disponibile un ritorno totale e posso procurarti in pochissimo tempo tornado di polvere e i 7 attrezzi del bandito con un po più di fatica uno strappa possesso e qlc jinzo promo! fammi sapere |
| |||
| R: CERCO [YUGI-OH] Ti ho mandato un pm. Poi rimando tutti al nuovo post aggiornato http://www.misterdeck.com/forum/view...hp?p=2056#2056 |
| ||||||||||||
| Re: R: CERCO [YUGI-OH] ho 2 o 3 carte di quelle che cerchi ma niente chemi possa interessare in contropartita!!!se sei interessato all'acquisto possiamo vedere se no aspetto tranquillamente a quando avrai nuove carte ciao |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |