![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [vendo][yugioh] perche ho bisogno di soldi all'interno di Cartamercato: come da titolo io vendo...i prezzi li fate voi e poi io giudichero queste sn le carte ke vendo uria ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [vendo][yugioh] perche ho bisogno di soldi come da titolo io vendo...i prezzi li fate voi e poi io giudichero queste sn le carte ke vendo uria ultimaate 30 enrise ultimate 10 invincil super di 1a ed. 15 nubiano nuvola pecorella super di 1a ed 10 angelo mietitore della salvezza secret 25 2x tigre da laboratorio ultra di 1a ed. 15 l'una darkbright e.e. ultra 10 2x vennonimon ultra di 1a ed. 10 drago infernale ultra 10 privazione spietata super 5 drago armato lv 10 ultra 1a ed. 30 confisca super 10 ciber fenice super 8 carita graziosa super 1a ed 8 shrink super 1a ed. 5 suijin super 10 kazejin super 10 sentinella necro super1a ed. 4 2x cyd finale ed limitata 6 drillroid super 1a ed. 3 queste sn le carte del raccoglitore che pero sn solo mie e n del mio socio altrimenti avrei messo anche le divinita il black luster soldierecc. inoltre ho meta deck d-monarch stratos 1a ed. ultra 30 malicious ultra 15 sepoltura sciocca comue 3 rinforzi dell'esercito"" 1 sepoltura prematura"" 1 dasher"" 1 giara dell'avariza"" 1 2xfulmine boltx"" 1 dispensatoew di paura "" e 1 raro 1a ed. 1 2x podori mistici rari 1a ed. 1 tifone comune 1 dasher"" 1 breaker"" 1 sangan"" 1 mago della fede"" 1 cacciatore cecchino"" 1 thestalos"" 1 spirito mietitore"" 1 controllo della mente"" 1 rikiamo"" 1 tributo torrenziale"" 1 tempesta potente "" 1 raiza super e mobius raro del tp8 10 infine vendo deck demise completo 50 i prezzi sono fatti sicuramente male cmq contattatemi per mp e mi dite a quanto volete le carte + o meno basandovi sui miei prezzi ok!!!! Last edited by monarca; 04-01-2008 at 12:56.. |
| ||||||||||||
| Non esiste che siano gli altri utenti a fare i prezzi, come da REGOLAMENTO mi editi il titolo e mi inserisci i prezzi delle carte.. tutto entro 24 ore sennò chiudo.. |
| |||||||||||
| gffd i prezzi li metto ma k significa edita il titolo |
| ||||||||||||
| il titolo deve essere csi: [YUGIOH][VENDO] bla bla bla.... |
| |||
| facile clikka su edit e poi lo modifiki cmq hai la lista del demise??? hai 3 solenni??? hai msn??? |
| |||||||||||
| bfb Quote:
nn ho i 3 solenni riguardo alla lista eccola: 3x demise super uno in francese 2 prima edizione 2x uccelli sonici comuni prima edizione 2 senju rariuno 1a edizione rikiamo comune 1a edizione 3 doom doozer rari 2 prima edizione 1 capro espiatorio super prima edizione 2 girochin kawagata comuni 3 manju comuni 3 arte avanzata tempesta potente 1 megamorph 2 insetto cavaliere 2 nuovi insetti ruggito 2 waboku mestro oscuro zork raro tributo torrenziale sepoltura prematura sngan insetto metallico corazzato ritorno totale 2x giara della cupidigia spade rivelatrci mago della fede commercianre i carte super 1a edizione |
| ||||||||||||
| il titolo nn puoi modificarlo te, devi amdnare un mex a un mod o rifare la discussione......cmq hai un tributo torrenziale e un thestalos comuni? |
| |||||||||||
| si si ce li ho |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |