![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [MTG] Vendesi all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti ^^ Apro questo post per vendere carte magic: siccome ne ho veramente parecchie (la maggior delle vecchie, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [MTG] Vendesi Ciao a tutti ^^ Apro questo post per vendere carte magic: siccome ne ho veramente parecchie (la maggior delle vecchie, vecchissime edizioni) non ho completato la lista di tutte le carte. Se vi servono delle carte, postate il nome, verifico la disponibilità e vi rispondo ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
@ thegoblins Le carte che mi hai chiesto non le ho... ora vedo se riesco a procurarmele ^^ |
| |||||||||||
| TOPIC PER LA VENDITA: vendita a alexthebestia di : Fulmine x2 Getto di Lava (excelent) x2 Elementale Scintillante (Excelent) x2 Montagna (vecchie edizioni) x 20 Spese di spedizione con raccomadata tot: 13,20 Chiedo all'utente interessato di postare le iniziali del nome e cognome e la sua mail, come da regolamento. MITTENTE (io A. F. iceaxe00@msn.com ( anche per msn ^^) Last edited by CronosVirus00; 17-12-2007 at 19:14. Reason: Modificato con l'aggiunta di nuove carte, oltre ai due fulmine |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |