![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIHO] [VENDO] [SCAMBIO] [LISTA] all'interno di Cartamercato: secret lava golem magic cylinder Dark magician girl ultra marauding captain machine king (en1-en001) (carat promo consegnata solo ed esclusivamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIHO] [VENDO] [SCAMBIO] [LISTA] secret lava golem magic cylinder Dark magician girl ultra marauding captain machine king (en1-en001) (carat promo consegnata solo ed esclusivamente presso il torneo summer tour 1 per ogni partecipante) dark necrofear combattente delle lame megamorph relinquished super bazzo bannisher of the light gearfried rare creature king tiger wanghu cyber jar ameba karate man hiro'shadow scout hyozanryu shining angel manga ryu-ran tornado bird giant rat flying ka,akiri amazon tiger shadow tamer mieti carte protettore delle tombe re delle paludi senju of the thousand hands spirit of the harp dark driceratops gravekeeper's watcher spirit of the breeze apprendice magicianùlegendary flame lord gilasaurus rare magie spirti message "i" corno dell'unicorno jam breeding machine magic relector the warrior returning alive secon coin toss talismano sigilla trappole dark core triangle power wincked-breaking flamberge baou combination attack tribute doll rare trappole curse of darkness dark scorpion combination curse of royal coffin seller blast with chain talisman of spell sealing fatal abacus forced requisition royal oppression bottomless trap hole le carte le ho quasi tutte (mi mancano circa 100 carte tra rare, comuni, super, ultra) alle quali mi posso staccare se ci sono offerte allettanti |
| |||
| scusate ragazzi se non mi sono fatto sentire, ma purtroppo ho orari di lavoro molto serrati, e quel poco tempo libero che mi rimane lo passo per giocare. cmq ho dato uno sguardo alle vostre carte e mi dispiace ma non avete niente che attualmente possa interessarmi, ne per il gioco ne per la collezione. attualmente cerco principalmente needle worm morphin jar 1 ed editto imperiale Per la quale sono disposto a scambiare anche qualche pezzo della collezione (non presente nella lista di carte qui sopra) e/o di aggiungere € di ultra mi intereessa il BLS per un amico di secret yata e vampir. (solo scambio o prezi non sbalorditivi) |
| |||
| cosa?!?!?!? 65 €!?!? ma dove l'hai visto il prezzo scusa?lo yata che ho non è di prima edizione ma che so io vale di + della dark magician girl , sopratutto per la giocabilità!non è cattiveria ma stai paragonando il suo valore di + di un chaos emperor dragon! |