![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] compro all'interno di Cartamercato: cerco eroi elementari (e fusioni) a poco prezzo(ragionevole)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| come fusioni ho gigante del tuono necro-sciamano mariner fenice sorvegliante delfino marino x 2 neos aqua mostri bubble spark neos avian clay 2 x wroughtweiler qualche crisalide trap/magia fusione miracolo bubble scambio neo spazio HERO e soliti comuni recenti cerco tanti Pistola dietro la Porta o fammi offerta di soldi |
| ||||||||||||
| ne ho tanti.. se ti interessa chiedi che ti faccio la lista o chiedi tu in particolare quali ti servono.. |
| ||||||||||||
| ho ... NEOS GRANDIOSO NEOS LUMINOSO DARKBRIGHT 2x UOMO ALATO DELLA FIAMMA 2x FENICE SORVEGLIANTE FENDENTE SELVAGGIO LUCENTE FENICE SORVEGLIANTE e molte altre di comuni rare ecc... quelle scritte sopra sono solo le ULTRA/SUPER.. |
| |||||||||||
| guarda sul post mio "il carpista" ne ho anche altre rare a tipi 4-5 euro a carta fammi sapere |
| ||||||||||||
| io anke ho qualcosa.......tipo bladedge,mariner,fusione futura,poi le magie(o-ombra,r-retta giustizia) guerriero elementale aqua neos..................il prezzo potrebbe essere flessibilissimo ma se lo ritenessi alto potremmo sempre scambiare(a me interessamo mostri fata vedi il mio cerco in area scambio)!!!!!!! |