![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] D.D.LADY WARRIOR all'interno di Cartamercato: Ciao,come da post vendo dalle 2 alle 5 DDlady,il prezzo è 25€ cadauna.Non è un prezzo basso,ma le dark crisis ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] D.D.LADY WARRIOR Ciao,come da post vendo dalle 2 alle 5 DDlady,il prezzo è 25€ cadauna.Non è un prezzo basso,ma le dark crisis costano care e in Italia nn le stampano piu(oltre al fatto che è la carta super rara piu forte e ricercata) .Il prezzo è comprensivo di spese tramite prioritaria e in cartoncino plastificato.Chi è interessato mi contatti in mp. Ciao ALEX |
| |||||||||||
| Le dark le ho ordinate lunedi e mi hanno risposto ...di nuovo....che nn ce l'hanno,quindi beata la tua zona che ce le hanno tutti i negozi,comunque il prezzo rimane quello. ALEX |
| |||
| le dark crissin sono state limitate in europa perchè dovevano vendere le antico santuario (altrimenti nessuno le avrebbe comprate), Ora che la maggior parte dei box sono stati venduti torneranno le crisis. io sarei disposto a comprarltele, ma se qualcuno vuole ci sono moltissimi siti italiani che le vendono da 13 a 16 € caduna più 3 euro per raccomandata e bustina plastificata protettiva. non so se conviene spenderne 25! se abbassi un po' il prezzo forse qualcuno te le compra, e se qualcuno è disposto a pagarle così care (ricordiamo che sono solo super) beato te! fammi sapere se abbassi il prezzo ciao skorpiko@libero.it |
| |||||||||||
| x scorpiko mi manderesti in mp il nome di quei siti che vendono le dd lady tra i 13 e i 16€,cosi le compro anche io visto che in america le paghi piu che in italia(almeno secondo quello che dici!!!!! )ALEX |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |