![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] D.D.LADY WARRIOR all'interno di Cartamercato: ho detto in mp per nn andare in off topic,comunque il prezzo nn lo abbasso per il semplice motivo che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ho detto in mp per nn andare in off topic,comunque il prezzo nn lo abbasso per il semplice motivo che secondo me è la carta che nn dovrebbe mancare in nessun deck,nn è limitata e quindi averne tre nn sara comunque facile,tenendo anche in considerazione che il prezzo delle dark crisis nn sara di 4 o 5€ ma bensi piu alto......fate voi le vostre considerazioni. ALEX |
| |||
| Ragazzi non credo sia giusto rompere le scatole a questo povero ragazzo che vuole soltanto vendere le sue carte. Le carte sono sue ed il prezzo lo stabilisce lui...se poi non siete interessati o vi sembra un prezzo eccessivo non le comprate...scusate l'intromissione ciao |
| |||||||||||
| grazie peppelanz,ma possono criticare quanto vogliono,tanto se qualcuno le cerca me le chiede(come hanno gia fatto in tanti)altrimenti mi tengo le mie 5dd lady tanto da scambiarle le trovo sicuramente(tutti dicono ma.. si...pero.....comunque in giro ce ne sono pochissime)ALEX |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |