![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [POKEMON][VENDO]Tutte le carte che ho. all'interno di Cartamercato: Come in oggetto, vendo tutte le carte che ho, a pokèmon non ci gioco più da 7 anni per cui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [POKEMON][VENDO]Tutte le carte che ho. Come in oggetto, vendo tutte le carte che ho, a pokèmon non ci gioco più da 7 anni per cui mi voglio liberare delle carte. Le carte, siccome ne ho davvero molte, non le posto, ne ho comunque di tutti i tipi, comuni, rare, olografiche, prima edizione, base, jungle, fossil, rocket e neo genesis e promo . Le condizioni sono:
P.S.1: Tutte le carte che ho sono in condizioni perfette (ero e sono un rimasto un "maniaco" in quanto a cura delle mie cose). P.S.2: ho anche la carta promo "enorme" denominata Moltres,Zapdos,Articuno, però è solo da collezionismo (c'è scritto anche sul retro "Not for play use"...). P.S.3: Spero di non aver violato norme con questa inserzione... Bye Fr3d3R!K EDIT: accetto anche scambi con carte yu-gi-oh e tutto ciò che vorrete propormi EDIT2: oltre ai mazzi miei creati "artigianalmente", i mazzi "preassemblati" che ho sono "Tempesta" (italiano) e "Wallop" (Inglese). Oltre ovviamente al mazzo base che si compra per iniziare (quello con Machamp carta olografica 1st edition per intenderci). EDIT3: ecco la prima lista delle mie carte (è inglese perchè scannerizzata dalla card list di wallop) base,jungle,fossil; può essere capitata una svista per cui ci sono carte che non ho (che ho dimenticato di togliere)...in questo caso se mi accorgo che la carta che avete richiesto non c'è ve lo dico quanto prima...la cosa sicura è che le carte che mancano nella lista non li possiedo (sicuro!) o le ho già vendute...successivamente metto anche neo genesis. Cosa IMPORTANTE, il numero a sx delle carte NON INDICA la quantità, ma il numero della carta stessa nella card list. EDIT4: messa online la lista delle neo discovery e neo genesis. Mentre ci sono metto anche una breve lista delle carte "Team Rocket" e "Promo": Team Rocket -35/82 Dark Flareon ♦ MINT (ITA) -42/82 Dark Persian ♦ MINT (ITA) -46/82 Dark Wartotle ♦ MINT (ITA) -58/82 Koffing • MINT (ITA+ENG) -64/82 Ponyta • MINT (ITA) -66/82 Rattata • MINT (ITA) -70/82 Zubat • MINT (ITA) -71/82 Arriva il Team Rocket! * MINT (ITA) -78/82 Gas Stupidifero • MINT (ITA) -81/82 Energia Recupero Totale ♦ MINT (ITA) -83/82 Dark Raichu *H 99% MINT (ITA) (piccolissima pieghina nell'angolo superiore sx) -19 Rattata • MINT (ITA) -26 Dark Raichu *H MINT (ITA) Promo -5 Pikachu Near/MINT ITA -8 Mew MINT (ENG) -11 Eevee MINT (ENG) Holographic! -16 Computer Error MINT (ENG) -29 Marill MINT (ITA) -# Articuno, Moltres, and Zapdos Near/Mint (ENG) (NOT FOR PLAY USE!) IMPORTANTE: Nella lista fossil non c'è Weezing (evoluzione di koffing), mentre invece la possiedo. Scusate l'inconveniente. Bye
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO-->http://www.misterdeck.com/forum/area...%5Dprisma.html Last edited by Fr3d3R!K; 25-11-2007 at 19:28. |
| ||||||||||||
| benissimo...aspetto la tua offerta per questa carta (tra 5 minuti, il tempo di upparla posto la scansione della carta...la condizione è near mint, ha 2 graffietti irrilevanti (i segni del tempo...in fondo la possiedo è conservata da 7 anni!), uno leggermente più marcato sul becco di moltres (anche se per vederlo bisogna mettere la carta in controluce), ed una piega nell'angolo superiore destro...tutto qua)...in ogni caso come ho detto a breve metterò la scansione...intanto vedi se c'è qualche altra carta che ti interessa... bye Fr3d3R!K EDIT: (la scansione l'ho tolta perchè dopo un tot di giorni imageshack la rimuove dai server...se la rivolete ditemelo che la rimetto in linea...) EDIT2: siccome la carta è molto rara, sotto i 25 (se mi state simpatici 20!!!) euro non la vendo!!!
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO-->http://www.misterdeck.com/forum/area...%5Dprisma.html Last edited by Fr3d3R!K; 25-11-2007 at 13:40. |
| ||||||||||||
| no mi spiace da quanto ho visto è troppo rovinata grazie comunque |
| ||||||||||||
| quella carta è così perchè non si può mettere nelle shield o nei raccoglitori senza che si deteriori COME TUTTE LE CARTE...in ogni caso, guarda che essendo vecchia non la trovi in giro in condizioni migliori di questa... comunque contento tu... Bye
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO-->http://www.misterdeck.com/forum/area...%5Dprisma.html |