| ATTENZIONE, LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI TRANSAZIONE Questo topic è dedicato agli utenti attualmente sospesi dalle transazioni perchè segnalati in LISTA NERA oppure segnalati tramite messaggi privati (pm) da altri utenti. Con gli utenti elencati in questa lista noi SCONSIGLIAMO di effettuare transazioni di qualunque tipo fino a quando gli utenti in questione non avranno chiarito quello per cui sono stati segnalati, e solo allora saranno riabilitati allo scambio e saranno quindi rimossi da questa lista.
Metto subito in chiaro un paio di cosette: 1)Solo i moderatori possono postare in questa discussione
2)E' inutile protestare o contestare il proprio inserimento nella lista, in caso di contestazione, verrano presi provvedimenti IMMEDIATI
3)Quando i problemi vengono risolti, segnalatelo ad un moderatore tramite messaggio privato, e provvederemo al vostro "depennamento" dalla lista, qualora tutto si dovesse concludere per il verso giusto
Attualmente sono sospesi dall'effettuare qualsiasi transazione:
zanfo zanfagni
.:gaara:.
credo di essere stato chiaro, per ulteriori chiarimenti sono disponibile in pm (mi sembra inutile sottolineare che le regole che ho scritto sono di ferro e che quindi violarle potrebbe comportare anche il BAN dal forum, vero?)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)
Last edited by Masked; 30-01-2008 at 17:54.
|