![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] Carte con prezzo trattabile all'interno di Cartamercato: dato ke ho smesso e ora mi sto ridedicando a magic vendo le mie carte di yugioh eccole: spada rivelatrice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][VENDO] Carte con prezzo trattabile dato ke ho smesso e ora mi sto ridedicando a magic vendo le mie carte di yugioh eccole: spada rivelatrice 10 1ed forza riflessa con piega al centro 15VENDUTA bazoo the soul-eater 7 in trattativa nobiluomo dello scambio 7 nightmare wheel 15 cyber giara 3 IN TRATTATIVA CON TESKIO EVOCATO cavaliere hayabusa 1 1ed bottomless trap hole 3 1ed creature swap 15 VENDUTA graceful charity 5 spear dragon 10 IN TRATTATIVA CON TERRY EX scapegoat 5 tribute to the doomed 5 raigeki 17 1ed IN TRATTATIVA CON NEODAVE anfora dell'avidità 4 injection fairy lily 20 IN TRATTATIVA CON GREAT MAJU GARZETT ordine imperiale 18 yata garasu 23 VENDUTO jinzo 35 1ed soldato pinguino 3 1ed cambiare idea PMT foil 10 united we stand 15 VENDUTO mago della fede 3 VENDUTO skilled dark magician 10 IN TRATTATIVA CON TERRY EX maschera dell'oscurità 3 1ed ascia di distruzione 25 1ed exiled force 10 heavy storm 7 IN TRATTATIVA CON GREAT MAJU GARZETT QUELLI KE SONO IN TRATTATIVA MANDASSERO MP PER CONFERMA |
| |||
| mi serve creature swap ma non ho soldi:vedi se ti serve qualcosa di queste: cilindro magico (unlimited in ita) mazera deville ordine imperiale diffusion wave motion spolverino dell'arpia maledizione di anubis raigeki strike ninja insect princess richiamo del posseduto amazoness sword woman |
| |||
| dato ke nn ho postepay pensavo al pagamento e allo spedimento di carte in busta con prioritaria o raccomandata decidete voi x tutti la forza riflessa è rovinata con una bella piega al centro per questo è a 15 euro x gio: nn scambio vendo solo x il resto mandate mp per conferma |