![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO]Dark Ruler Ha Des e controlla avversario all'interno di Cartamercato: cerco le seguenti carte in condizioni MINT tra parentesi le valutazioni che do alle carte 2x Controlla Avversario AST(20 euro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| IO HO QUESTE, fai tu delle offerte: Drago Revolver Guardiano del cancello Drago Tricorno Drago Serpente Notturno Cilindro Magico LDI 1ed Ordine Imperiale 1ed Potere del Mago Due di Meno Pescatore Leggendario 1ed Combattente delle Lame 1ed Gemini Elf (IOC) Teschio Evocato Too Spada Rivelatrice 1ed Corno del paradiso Muro a Specchio 1ed Buco Trappola Predatore delle Tombe Invasore del trono Insetto Parassita Tributo al Dannato Epuratore della Luce 1ed
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2223-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-chaos-jinzo-vampire.html |