![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] cilindro magico, jinzo & comp. all'interno di Cartamercato: Ecco la lista, tra parentesi i prezzi, x qualcuno si può trattare x altri no. Cilindro magico italiano 1° edizione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] [LISTA] cilindro magico, jinzo & comp. Ecco la lista, tra parentesi i prezzi, x qualcuno si può trattare x altri no. Cilindro magico italiano 1° edizione - segreta rara [25] Jinzo americano promo bpt - segreta rara [20] prenotato Lord of D. americano promo bpt - segreta rara [5] Gearfried the iron knight americano promo bpt - segreta rara [5] Interdimensional matter transporter - ultra rara [10] Lava golem limited edition ioc - ultra rara [6] Gemini elf limited edition ioc - ultra rara [10] Necrovalley promo dl3 - rara [2] Machine king promo dl4 - super rara [8] Dark necrofear (paura oscura) promo dl2 - super rara [5] The masked beast (la bestia mascherata) promo dl2 - super rara [6] Thunder nyan nyan - rara [2] Serpente sinitro italiano promo wc4 [12] Valkirion guerriero magnerico promo wc4 [10] Buco bianco italiano promo tp1 [25] Robo-pattuglia italiano promo tp1 [20] Predone d'ascia italiano promo tp1 [30] Corno del paradiso - ultra rara [10] Tributo al dannato americano - comune sye [2] Prezzi con spedizione in prioritaria inclusa, pagamentro tramite vaglia postale o tramite ricarica postepay (x cifre tonde potete anke mandare i soldi in busta ma a vostro riskio).
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| x gagagigo: hai 1 mp x sasad: 32 euro x AleDark: no la paura è unica e sola x Valkirion: fammi sapere, nel caso però AleDark ha la precedenza x MPK: il Jinzo è in ottime condizioni come tutte le mie carte perchè io non le gioco, le colleziono solo; ti tengo in coda (se offri anche soli 50 centesimi in più la coda la salti... :wink: )
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||
| Vabbè non vorrei scatenare un'asta... Aspetto di sapere che fa sasad, se non lo prende lo compro a 20... Quote:
|
| ||||||||||||
| x MPK: figurati io dicevo solo nel caso in cui non volevi aspettare le risposte degli altri, è normale i prezzi sono quelli ma se qualcuno offre di più è sempre il benvenuto 8) x ivan: ti ho risposto al pm, per 6 euro la paura oscura è tua.
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |