![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH]vendo un po di carte interessanti all'interno di Cartamercato: salve allora visto che ho moltoooo bisogno di soldi metto a vendere queste carte sia chiaro vendo solo e nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH]vendo un po di carte interessanti salve allora visto che ho moltoooo bisogno di soldi metto a vendere queste carte sia chiaro vendo solo e nn ammortizzo quindi perfavore nn mi dite di guardare le firme perchè tanto manco ce provo a aprille^^ cmq le carte che metto a vendere sono: profeta cristallo 1ed taev mint 15-20 meltiel,saggio del cielo 1ed ston mint 10-15 evocatore nova unlimited ston mint 15-20 grande shogun shien 1ed ultimate ston mint 10-15(più o meno^^) maestro zombi 1ed taev mint x3 15 l'uno ora sta a voi fate conto che a parte le secret meno giocate ci sono tutte carte molto richieste e utili nn fatevele sfuggire^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |