![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO] all'interno di Cartamercato: Ciao raga,vendo le seguenti carte...ki compra 3 carte contemporaneamente riceverà uno sconto in base al costo delle carte ke sta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO] Ciao raga,vendo le seguenti carte...ki compra 3 carte contemporaneamente riceverà uno sconto in base al costo delle carte ke sta acquistando...sn tutte contrattabili.x le sux rare contattatemi... ULTIMATE fenice sorvegliante e.e 1ed 20 euro lucente fenice sorvegliante e.e 1ed 20e neos acqua e.e 1ed 15e cyber drago 35e hamon 20e raviel 20 e norhellas flaggello del cielo 10 horus lv.8 25 e demise 15e destino fuoco vulcanico 20e ohka mech maestoso 8e goryu mech maestoso 8e proto cyd 10e generale arcidemone 5e uforoid 5e broww,cacciatore del m oscuro 5e bubbleman 5e 2 scarabeo neo-spaziale 5e l uno demone della vanità 5e criosfinge 5e drago armato lv.5 5e regole antiche 10e duplicazione di macchine 5e energia ascendente 5e contrattacco incrociato 5e muro di fuoco 5e esplosione magica 5 e dardi inuocati 5e barriera dell eroe 5e cacciatore di opzioni 5e bottone di autodistruzzione kozaky 5e avidità 5e grattacielo 10e fusione futura 10e forza neos 5e RARE SEGRETE arcidemone nebbia 20e lupo della peste 20e diablos,re degli abissi 20e razzo vulcanico 25 e invasore dell oscurità 15e blow back dragon (drago sputafuoco) 10e exodia necross 10e thousand-eyes restrict (limite dei mille okki) 8e cavaliere lama 5e dark ruler des (sovrano oscuro) 10e drago serpente notturno 5e drago tricorno 5e the end of anubis 10e valkirion guarriero magnetico 10e serpente sinistro 10e ULTRA RARE 2 kaiser glider 10 l uno hamon 10 raviel 10 soldato dell oscuro desiderio-emissario dell'inizio 20 paladino oscuro 20 regina della seduzione lv 7 10 abbbandono SDM(cn 3 b,errore di stampa) 10 truppa della carta 20 golem di lava 10 drago infernale 10 fenice sorvegliante e.e 10 2 fendente selvaggio edge e.e 8 l uno il creatore 10 spadaccino mistico lv 4 10 spadaccino silente lv 3 10 maestro del terrore e.d 10 teskio evocato toon 8 drago revolver 8 spirito del faraone 5 levia dragone dedalo 5 archlord zerato 8 cavaliere fantasma dello sciacallo 5 rovinatissimo ma giocabile 2 voltanis il giudicatore 8 l uno drago bianco okki blu LDD 8 bestia di talwar 4 annullatore di magia 10 reshef l'entità oscura 4 rovinatissimo 2 kuribho alati lv10 5 l uno destino fuoco vulcanico 10 five-headed dragon 10 breaker il gerriero magico 10 rovinato ma giocabilissimo cyber drago finale 15 drago supremo chimeratech 15 sentinella potente 7 mostro resuscitato 4 rovinato 2 tributo esplosivo 8 l uno 2 anello di difesa 2 l uno cambiare idea 8 illusione bubble (con errore di stampa) 5 l uno vincolo di potere 10 due di meno 10 polarizzatore di danno 8 esplosione di fuoco infernale 10 riryoku 3 ring of destruction 10 x le sux rare contattatemi...vi faccio sapere direttamente il prezzo (mi sn scocciato di scrivere) SUPER exodia necross 2 lupo genetificamente modificato victory viper cyber drago gemello cyber drago finale helios-il sole primordiale helios duo magistos homunculus dorato 2 rino-alato drago armato lv7 insetto finale lv7 suijin 2 enrise flaggello del cielo norhellas flaggello del cielo navicella spia d.d demise 2 uomo alato selvaggio e.e 2 mago cibernetico ryu kokki 3 drago cyberoscuro dogma e.d neos oscuro e.e bladedge e.e horus lv6 delfino acqua neo-spaziale pantera neo-spaziale 2 goryu mech maestoso drago da un altra dimensione 2 cyber fenice tirannosauro finale super vehicroid jumbo drill uforoid mago del sangue arcidemone re del terrore vwxyz-cannone drago c. invasore del trono signore di d. 3 bestia fantasma lucertola roccia behemot il re degli animali signora combattente della penombra cavaliere maestro dello sciacallo maha vailo elefante garnecia b.e.s. nucleo protetto martello dell inferno soldato dell abisso tartaruga catapulta soldato pinguino cyber drago barriera anatema del drago epuratore della luce elfo mistico dragovoltaico super-elettromagnetico grande nucleo tetran b.e.s. bestia a 2 teste re dragone insetto parassita mago nero 2 drago bianco okki blu 2 giara dell avarizia confisca buco nero affari del mondo oscuro rivoluzione restructer prigione della torre dell orologio 2 grattacielo necrovalle tributo al dannato amplificatore messaggiero di pace magical mallet laser leggero anima di fuoco privazione spietata 2 pioggia di meteore fatate 3 inferno evocazione folle 2 grande destino pendente nero castello ingranaggio antico 2 rimpicciolire rito della gloria nera ritorno di fiamma distruttore bubble 2 flauto evoca draghi 2 distruggi carte 2 scambio di anime cappelli magici muro a spekkio 2 predatore delle tombe tornado di polvere 2 la tomba del risveglio contrattacco-d diritto di nascita martello edge 2 guardia fusione ritorno dell anima invalidità tragedia condensatore di danno scudo magico tipo 8 rimbalzo mortale grande incendio 2 il primo sarcofago soldato di riserva dunkler geist der stille LON (in tedesco) cerchio incantatore di pikeru carica clay 2 ali di grifone magia ombra virus devasta deck
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U Last edited by kobe8; 07-10-2007 at 15:23. |
| ||||||||||||
| uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppp |
| ||||||||||||
| up |
| ||||||||||||
| ho sbagliato xkè l orario del mio computer è diverso da quello del sito.... e nessuno t ha kiamato...se ti serve qualcosa parla ma se no taci... |
| ||||||||||||
| ma taci tu hai aperto il topic stamattina e hai già uppato 2 volte.. leggi il regolamento.. ora basta perche non voglio beccarmi un warn.. |
| ||||||||||||
| ma ke kavolo volete da me????? ma notate sl me????? avete visto quante persone vengono a vendere qui??????? |
| ||||||||||||
| il mio cerco cè già...dovevo rimettercelo x la 4 volta???????????? gli utenti lo conoscono a memoria il mio cerco, l ho messo già 3 volte... |