![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [VENDO] exclusive pack movie 2004 all'interno di Cartamercato: Vendo 1 bustina sigillata EXCLUSIVE PACK uscita da pokissimo in America insieme al film (non esistono in Italia). La bustina ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [VENDO] exclusive pack movie 2004 Vendo 1 bustina sigillata EXCLUSIVE PACK uscita da pokissimo in America insieme al film (non esistono in Italia). La bustina contiene un set completo di 8 carte, di cui 3 ultra rare e 5 comuni. Al limite potrei anke scambiare ma cerco solo forza riflessa ita. Inoltre vendo: GEMINI ELF IOC-SE1 limited edition 10 euro MAGIC CYLINDER IOC-SE2 limited edition 10 euro LAVA GOLEM IOC-SE3 lmited edition 6 euro SPELL VANISHING DCR super rara 5 euro TRIBUTO AL DANNATO comune di mazzo usa 1.50 tutte spedizione con prioritaria inclusa, pagamento con ricarica postepay Ciao
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| le carte della serie sono le stesse 8 della bustina, almeno da quanto ho capito io la bustina contiene il set completo quindi sono tutte e 8. dentro dovresti trovare queste: -RARE METAL DRAGON (2400/1200 oscurità) -PETEN THE DARK CLOWN (500/1200 oscurità) -RETURN FROM THE DIFFERENT DIMENSION (trappola) -THEINEN THE GREAT SPHINX (3500/3000 luce) -FAMILIAR KNIGHT (1200/1400 oscurità) .INFERNO TEMPEST (magia) -ANDRO SPHINX (3000/2500 luce) -SPHINX TELIA (2500/3000 luce)
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| |||||||||||
| ho visto su e-bay, e il box contenente 20 bustine, ciascuna contenente le stesse 8 carte costa sui 40/45 euro, xò in america....mettiamoci le spese di spedizione e arriviamo a 60 euro a voler essere larghi, quindi se ne deduce ke ogni bustina costa circa 3 euro....considerato xò ke te le fai arrivare dall'america, e ke io nn ne ho vogia d ordinarle li e preferirei prenderle qui, posso offrirti 10 euro x 1 bustina, comprese le spese di spedizione a mezzo raccomandata....fammi sapere se c stai... |
| ||||||||||||
| considera ke xò se non compri il box ma le bustine singole dall'america le paghi anke + di 3 euro l'una (provare x credere). cmq ti ho mandato 1 mp. inoltre se a qualcuno interessa a breve mi dovrebbero arrivare le 3 divinità, ki vuole può contattarmi x maggior informazioni. aggiungo inoltre alle carte in vendita: MILLENIUM SHIELD MP1-001 ultra rara 15 euro