![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yu gi oh] cerco all'interno di Cartamercato: Ragazzi ho ricomincito da poco le yu gi oh e cerco queste carte compro solamente mostri: Jinzo Lily inniezzione fatata ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [yu gi oh] cerco Ragazzi ho ricomincito da poco le yu gi oh e cerco queste carte compro solamente mostri: Jinzo Lily inniezzione fatata horus lv4 (x2) horus lv6 (x2) horus lv8 don zaloog (x3) cavaliere lama (X2) breaker il guerriero magico (x2) signora guerriera d.d. (x2) d.d.assailant (x2) drago lanciere riflettore (x2) parshat il cavaliere volante mago della fede sangan fenice sacra di n. arcidiacono della fenice assalitore notturno spirito mietitore forza esiliata (x2) forza d'attacco goblin elite orco gigante rana degli alberi raiza truppa magie: libro della luna controlla avversario tifone spaziale mistico (x2) spada rivelatrice (x2) uniti resistiamo (x2) nobiluomo dello scambio (x3) giara dell'avarizia (x2) sepoltura prematura (x2) capro espiatorio trappole: richiamo del posseduto (x2) forza riflessa (x2) tributo torrenziale (x2) cessate il fuoco decreto reale (x2) armatura sakuretsu (x2) bottomless (x2) cerco queste carte che devono essere tutte in ottimo stato ovviamente a un buon prezzo non le voglio comuni contatto msn: davideprez@hotmail.it Last edited by DavidPre; 11-09-2007 at 12:28. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cedo facile queste....quanto mi daresti?? mostri: drago lanciere (x2) forza d'attacco goblin parshat il cavaliere volante mago della fede arcidiacono della fenice magie: libro della luna controlla avversario tifone spaziale mistico (x2) sepoltura prematura (x2) trappole: richiamo del posseduto scudo prosciugante cessate il fuoco decreto reale
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||||||||||
| x orikalkos se nessuna carta è presa dai mazzi introduttivi e sono tutte in ottimo stato 85 euro x aphrodite se nessuna carta è presa dai mazzi introduttivi e sono tutte in ottimo stato 65 euro |
| |||||||||||
| ho queste! quanto mi daresti? mostri: don zaloog ultra cavaliere lama (X2) ultra breaker il guerriero magico (x2) ultra signora guerriera d.d. (x2) super d.d.assailant (x2) super giara trasformante riflettore (x2) ultra parshat il cavaliere volante ultra mago della fede comune fenice sacra di n. ultra forza esiliata super forza d'attacco goblin elite super magie: libro della luna rara controlla avversario ultra tifone spaziale mistico (x2) ultra nobiluomo dello scambio super giara dell'avarizia super sepoltura prematura ultra capro espiatorio super trappole: richiamo del posseduto ultra tributo torrenziale parallelo cessate il fuoco decreto reale parallelo |
| ||||||||||||
| Quote:
drago lanciere (x2) dal mazzo forza d'attacco goblin dal mazzo parshat il cavaliere volante mago della fede dal mazzo arcidiacono della fenice magie: libro della luna controlla avversario posso darlo anche ultra..ma voglio tanto per qquesto tifone spaziale mistico (x2) dal mazzo sepoltura prematura (x2) dal mazzo trappole: richiamo del posseduto dal mazzo scudo prosciugante me lo posso procurare raro cessate il fuoco dal mazzo decreto reale dal mazzo quanto mi daresti allora???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| signora guerriera d.d. (x1) comune d.d.assailant (x1) raro magie: tifone spaziale mistico (x1) spada rivelatrice (x1) nobiluomo dello scambio (x1) giara dell'avarizia (x1) super sepoltura prematura (x1) trappole: richiamo del posseduto (x2) Ho queste. Fammi sapere!
__________________ |
| ||||||||||||
| Ho queste (nessuna da mazzo ma quasi tutte della maggior rarità possibile): Lily inniezzione fatata horus lv4 (x2) horus lv6 (x2) horus lv8 don zaloog (x1) cavaliere lama (X1) breaker il guerriero magico (x2) signora guerriera d.d. (x2) d.d.assailant (x2) drago lanciere riflettore (x2) parshat il cavaliere volante mago della fede sangan arcidiacono della fenice assalitore notturno spirito mietitore forza esiliata (x2) forza d'attacco goblin elite orco gigante rana degli alberi raiza truppa magie: libro della luna controlla avversario tifone spaziale mistico (x1) spada rivelatrice (x2) uniti resistiamo (x1) giara dell'avarizia (x2) sepoltura prematura (x1) capro espiatorio trappole: richiamo del posseduto (x2) tributo torrenziale (x1) cessate il fuoco decreto reale (x2) armatura sakuretsu (x2) Quanto sei disposto a spendere Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |