![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [yu gi oh] cerco all'interno di Cartamercato: x aphrodite: mi spaice non mi interessano la amggior parte delle carte sono comuni x king_musician88: ti farò sapere x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| x aphrodite: mi spaice non mi interessano la amggior parte delle carte sono comuni x king_musician88: ti farò sapere x vegetacards: mi interessa la tua offerta mettiamoci daccordo in pm per il prezzo |
| ||||||||||||
| horus lv8 fenice sacra di n. arcidiacono della fenice assalitore notturno spirito mietitore forza d'attacco goblin elite libro della luna capro espiatorio ho queste.. nessuna da mazzo tranne capro espiatorio.. quanto mi daresti?? |
| |||||||||||
| [quote=ryu21;251815]ho queste! quanto mi daresti? mostri: don zaloog ultra 18 cavaliere lama (X2) ultra 10 l'uno breaker il guerriero magico (x2) ultra 15 l'uno signora guerriera d.d. (x2) super 10 l'una d.d.assailant (x2) super 10 l'uno giara trasformante 4 riflettore (x2) ultra 8 l'uno parshat il cavaliere volante ultra 7 mago della fede comune 1 fenice sacra di n. ultra 15 forza esiliata super 10 forza d'attacco goblin elite super 5 magie: libro della luna rara 3 controlla avversario ultra 15 tifone spaziale mistico (x2) ultra 10 l'uno nobiluomo dello scambio super 4 giara dell'avarizia super 8 sepoltura prematura ultra 10 capro espiatorio super 4 trappole: richiamo del posseduto ultra 10 tributo torrenziale parallelo 10 cessate il fuoco 4 eccoti i prezzi |
| ||||||||||||
| HO horus lv6 (x2) (super) horus lv8 (raro Segreto) sangan (raro in Inglese) rana degli alberi (rara) giara dell'avarizia (super) cessate il fuoco (ultra) decreto reale (super) Ho anke qst altre: (tutte comuni) mago della fede spirito mietitore drago lanciere forza esiliata controlla avversario tifone spaziale mistico (x2) spada rivelatrice (x2) nobiluomo dello scambio sepoltura prematura (x2) richiamo del posseduto (x2) tributo torrenziale decreto reale armatura sakuretsu (x2) Vendo..Contattami in pm... [.Faccio un buon prezzo.]
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © Last edited by .Odio Represso.; 12-09-2007 at 15:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
Le vuoi anche da mazzo eventualmente ? Fammi sapere cosi ti aggiorno l'offerta. Ciao |
| ||||||||||||
| se le cerchi comuni dimmi quanto mi dai per uttto il blocco... mostri: drago lanciere (x2) dal mazzo forza d'attacco goblin dal mazzo parshat il cavaliere volante mago della fede dal mazzo arcidiacono della fenice magie: libro della luna controlla avversario posso darlo anche ultra..ma voglio tanto per qquesto tifone spaziale mistico (x2) dal mazzo sepoltura prematura (x2) dal mazzo trappole: richiamo del posseduto dal mazzo scudo prosciugante me lo posso procurare raro cessate il fuoco dal mazzo decreto reale dal mazzo
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |