![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] PROFETI CRISTALLO X10, PROMETHEUS X10 all'interno di Cartamercato: come da oggetto vendo 9x green gadget paralleli! tutti pronti per essere spediti! il prezzo è 10 euro + spese ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] PROFETI CRISTALLO X10, PROMETHEUS X10 come da oggetto vendo 9x green gadget paralleli! tutti pronti per essere spediti! il prezzo è 10 euro + spese di spedizione... per il pagamento ho postepay! green gadget paralleli x9 10 euro l'uno vendo anche: CRYSTAL SEER/PROFETA CRISTALLO (ING. 1ED ULTRA) X10 A 30 L'UNO (COMPRESA LA RACCOMANDATA) PROMETHEUS X10 25 L'UNO 5x truppa della carta 25 euro l'una 1x spia custode di tombe cp03 25 euro Last edited by ryu21; 13-09-2007 at 11:27. |
| ||||||||||||
| Mi interessa un profeta. Guarda qualche carta dal mio cerco in firma, magari per abbassare un po il prezzo, cosi faccio carta+money. Ciao e grazie! |