![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] le seguenti carte all'interno di Cartamercato: cerco le seguenti carte solo se in ita, in condizioni + ke perfette, da busta e SOLO DI 1° EDIZIONE: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH] [CERCO] le seguenti carte cerco le seguenti carte solo se in ita, in condizioni + ke perfette, da busta e SOLO DI 1° EDIZIONE: LDD 033 - Cristallo viola LDD 035 - Cattura draghi LDD 054 - Soldato di pietra LDD 079 - Cura segreta goblin LDD 082 - Drago metallico PMT 024 - Egotista elegante PMT 069 - Sangan PMT 102 - Hoshningen PMT 106 - Soldato cannone PMT 109 - Stellone PMT 110 - Milus il raggiante PMT 113 - Elfo oscuro PMT 116 - Strega della foresta nera possibilmente in blocco, visto ke si tratta solo di carte rare, e a prenderle sfuse spendo + in spese di spedizione ke altro... inoltre cerco URGENTISSIMAMENTE in quanto mi servono per un torneo: 3x Inaba white rabbit Injection fairy lily 3x Servant of catabolism Lava golem (possibilmente quello limited edition) di queste ultime non mi interessa l'edizione, basta ke siano in buono stato, e ad un prezzo accessibile (considerato ke il lava golem su e-bay si trova a pokissimo, e ke sono 6 carte comuni + la lily...) preferirei comprare, ma date anke un'okkiatina alle mie carte da scambio (anke se la lista non è aggiornata, e nn c'è grankè...) |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [CERCO] le seguenti carte ciao ho di queste LDD 082 - Drago metallico(non di 1 ed) PMT 024 - Egotista elegante 1ed PMT 069 - Sangan 1ed PMT 102 - Hoshningen 1ed PMT 106 - Soldato cannone non 1ed PMT 109 - Stellone 1 ed PMT 110 - Milus il raggiante 1ed PMT 113 - Elfo oscuro 1ed PMT 116 - Strega della foresta nera 1ed + la lily! tutto ti faccio 40!!!
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||||||||||
| se sono in ita, LDD, in condizioni mint e di 1° edizione mi interessano il cristallo viola, il cattura draghi e il soldato di pietra....il lava golem l'ho già trovato...quanto mi fai x queste 3???considera ke sono 1 comune e 2 rare... |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
LDD 033 - Cristallo viola LDD 035 - Cattura draghi LDD 054 - Soldato di pietra LDD 079 - Cura segreta goblin LDD 082 - Drago metallico a quanto me le venderesti??? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |