![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGI-OH][CERCO]ecco la lista all'interno di Cartamercato: Ciao raga, sono nuovissimo del mondo di misterdeck e mi presento subito con qst lista di carte ke cerco, confido ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGI-OH][CERCO]ecco la lista Ciao raga, sono nuovissimo del mondo di misterdeck e mi presento subito con qst lista di carte ke cerco, confido in voi (qst carte mi vanno bene di qualsiasi ed e rarita basta ke siano mint) drago sputafuoco una mirror zabby 2x broww, cacciatore de d&w rana degli alberi mietitore riflettore exiled force (db2 super) dd assailant don zaloog tutti i dark scorpion e le carte ke servono x il deck cyber drago taglio karmico fenice sacra di nephtys il creatore mistico lv6 luster dragon (ultra) torrenziale (ultra e comune) lo so ke sono andato sul pesante ma........cmq il mio contatto msn e pakoi92@hotmail.it vi aspetto sia qui ke su msn ma su qst ultimo preferisco grazie!!!! |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io ho: - Drago sputafuoco UR Dr2 - Spirito Mietitore R Pgd |
| ||||||||||||
| vendo: mirror ultra rana degli alberi mietitore exiled force comune dd assailant don zaloog fenice sacra di nephtys il creatore torrenziale comune) compri???????????? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |