![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO] PROFETI CRISTALLO all'interno di Cartamercato: Vendo 4 profeti cristallo ultra rari tutti e 4 mint di prima edizione .. 1 profeta : 28 euro comprese ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO] PROFETI CRISTALLO Vendo 4 profeti cristallo ultra rari tutti e 4 mint di prima edizione .. 1 profeta : 28 euro comprese s.s. 2 profeti : 55 euro comprese s.s. 3 profeti : 85 euro comprese s.s. 4 profeti : 110 euro comprese s.s. ne ho disponibile uno anke ultimato .. x quello inviate mp cmq ho molte altre carte kiedeti e vi sara data risposta vendo anche x collezzione : gate guardian 1 ed 18 drago bianco toon 1ed 18 gemini summonner 1ed 20 reaper cp03 15 fulmine del mondo oscuro cp3 10 saku cp02 15 drago ghost 50 questi i prezzi me li proponete voi sono tutti e tre mint segreti non accetto carte , chi propone carte non verra neanche considerato .. invio con racco quindi con l'aggiunta di 3 euro .. ho postepay accetto anche vaglia . a voi Last edited by trio_ojama; 06-09-2007 at 18:00. |
| |||||||||||
| sono mint tutte pero il guardiano lo faccio 18 visto ke ho gia ricevuto diverse offerte |