![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGI-OH]cerco eroe elementale all'interno di Cartamercato: salve ragazzi confido in voi sto cercando: uoma alato della fiammata lucente eroe elementale electrum eroe elementale mubbleman eroe elementale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| salve ragazzi confido in voi sto cercando: uoma alato della fiammata lucente eroe elementale electrum eroe elementale mubbleman eroe elementale tempesta eroe elementale 2x re delle paludi 2x nuovo neos eroe elementale qst e il mio contatto di msn The_Fast_and_Furious@hotmail.it contattatemi al piu presto....vi posso kiedere un favore? io gioco da poco e vorrei un parere sul mio attuale deck eccolo: Mostri:21 3x sparkaman eroe elementale 3x avian eroe elementale 3x burstinatrix eroe elementale 2x wildheart eroe elementale 1x nuovo neos eroe elementale 3x clayman eroe elementale 2x bubbleman eroe elementale 1x re delle paludi 1x wroughtweiller 1x bladedge eroe elementale 1x eroe elementale necro-ombra Magie:13 1x grattacielo 1x grattacielo 2-la citta degli eroi 2x polimerizzazione 1x nobiluomo dello scambio 1x tempesta potente 1x tifone spaziale mistico 1x fulmine boltex 1x quinta speranza 1x spada rivelatrice 1x fusione futura 1x fusione miracolo 1x controllo della mente Trappole:7 1x cilindro magico 1x armatura sakuretsu 1x dispositivo di salvataggio obbligatorio 1x contrattacco dell eroe 1x michizure 1x buco trappola 1x scudo prosciugante mi aspetto consigli e pareri su come modificare eventualmente il deck grazie e fate il possibile x le carte ke cerco contattatemi su msn preferisco grazie Last edited by NecroOmbra89; 06-09-2007 at 09:51. |
| ||||||||||||
| [YUGI-OH][CERCO]eroe elementale salve ragazzi confido in voi sto cercando: uoma alato della fiammata lucente eroe elementale electrum eroe elementale mubbleman eroe elementale tempesta eroe elementale 2x re delle paludi 2x nuovo neos eroe elementale qst e il mio contatto di msn The_Fast_and_Furious@hotmail.it contattatemi al piu presto....vi posso kiedere un favore? io gioco da poco e vorrei un parere sul mio attuale deck eccolo: Mostri:21 3x sparkaman eroe elementale 3x avian eroe elementale 3x burstinatrix eroe elementale 2x wildheart eroe elementale 1x nuovo neos eroe elementale 3x clayman eroe elementale 2x bubbleman eroe elementale 1x re delle paludi 1x wroughtweiller 1x bladedge eroe elementale 1x eroe elementale necro-ombra Magie:13 1x grattacielo 1x grattacielo 2-la citta degli eroi 2x polimerizzazione 1x nobiluomo dello scambio 1x tempesta potente 1x tifone spaziale mistico 1x fulmine boltex 1x quinta speranza 1x spada rivelatrice 1x fusione futura 1x fusione miracolo 1x controllo della mente Trappole:7 1x cilindro magico 1x armatura sakuretsu 1x dispositivo di salvataggio obbligatorio 1x contrattacco dell eroe 1x michizure 1x buco trappola 1x scudo prosciugante mi aspetto consigli e pareri su come modificare eventualmente il deck grazie e fate il possibile x le carte ke cerco contattatemi su msn preferisco grazie |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |