![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante Cerco spade rivelatrici all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi cerco spade rivelatrici,ne ho proprio bisogno non ho mostriciattoli abbastanza potenti. P.S. come si fa a creare una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao vedo che sei nuovo! x t informi che spade si trova anche nel deck evoulution yugi! per la firma devi prima fare il login, andare su profilo(in alto della pagina) nelle opzioni metti firma sempre, fatto ciò nn ti rimane altro che mettere nella firma il link del tuo topic e il gioco è fatto, se hai problemi nn devi fare altro che dillo, o meglio scriverlo!
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| ||||||||||||
| Assalitore visto ke 6 nuovo una letturina alle regole non ti farebbe male... Ma anke se non ti va di leggerle basta ke vedi i titoli degli altri post fatti tutti secondo lo stesso modello. Pertanto modifica il titolo del tuo post secondo le regole o sarò costretto a kiudere. P.S: Io ho la spada rivelatrice americana di busta, la vendo a 5 euro.
__________________ WAITING XBOX 360 Sto giocando: su pc: RollerCoaster Tycoon 2; Need 4 speed: Underground 2; Brothers in arms; Commandos 3; Call of duty; Doom3; Port royale 2. SILVER TRADER MISTERDECK Le MiE ReFeReNzE Su MiStErDeCk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |