![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO]tutte le mie carte + mazzo gadget gia' ,montato all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti smetto di giocare a yu gi oh per cui vorrei vendere le carte sono tantissime in piu’ ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ciao a tutti smetto di giocare a yu gi oh per cui vorrei vendere le carte sono tantissime in piu’ aggiungo mazzo gia’ montato gadget lo potete trovare in fondo le meravigliose 50 copricarte del cyber drago finale piu’ di 50 copri carte di yugioh 1 raccoglitore con dentro cartre di yu gi oh Saranno 200 comuni e passa ma tutte utili quelle inutili le ho vendute a dei bambini erano circa 1500 accetto solo il pagamento tramite post pay (ricordo se chi avra’ in posesso queste carte molti mazzi forti sono garantiti) cmq VENDO SOLO TUTTO INSIEME NN VOGLIO RICHIESTE DI SINGOLE CARTE O DEL MAZZO INTERO ps: il mazzo in fondo gira molto..!!! 289 SPESE INCLUSE Yu gi oh lista delle mie carte: Ultra rare: satellite cannone malicious fiber jar un po’ rovinata mago nero del chaos poco rovinato (ma è sempre uno spettacolo) x3 truppa della carta perfette e tutte mintissime dark ruler ha des breker rovinato (nel mazzo) spirito del faraone rovinato maestro del terrore genesi vampira x2 sfinge teleria x1 machine king vincolo di potere x1 illusione bubble mirror nel mazzo!!!! richiamo poco rov polarizzatore di danno ruota incubo giudizio solenne rovinato ultimate: cyber drago gemello wroughweiler cyber f b.e.s ncleo cristallino rare segrete: marmolith taev jinzo ( nel mazzo) super rare: x3 cyber d. nel mazzo!! cyber f nel mazzo bazoo martello dell’inferno x2 sentinella necro invincil excelion x3 grande shougun shien piu’ tutte le carte per farsi un sei samurai comuni abyss soldier duplicante forza d’attacco gobelin delite drago voltaico teva distrutta mago nero x2 rimpicciolire ed. limitata tempesta nobiluomo carta di santita’ grande destino carita graziosa x2 affari del dw x2 maglio magico x3 distruggi carte inferno evocazion folle buco nero mondo toon x2 scambio di anime spade capro dimmensional amplificatore messaggero di pace maschera del maledetto rivoluzione restructer x2 ritorno dell’anima la tomba del risveglio spell vanishing il primo sarcofago ali del grifone eterno terrore esplosione troiana alcune delle tante rare: sono circa 85 x2 bazoo wroghtweilller dekoichi d.d.m kasher x2 bublleman rana pantera x3 furtivi reapper spadaccino sangan tirare il tappeto sovraccarico x2 antica citta’ livello limite area b x2 riutlizza magia IL MIO MAZZO: jinzo x3 cyber d breaker x2 cyber f mago della fede sign.ra d.d. forza esiliata x2 cacciatore cecchino x2 drillroid x2 gadget verde x2 rosso x2 giallo x2 x2 rimpicciolire x1 tempesta x2 nobiluomo x1 sovra x1 futura x2 rinforzi x2 enemy x1 samsh x1 spaccatura x1 book x1 rimozione di limite x1 ritorno totale x1 tifone spaziale mistico x3 saku x1 torrenziale x1 mirror CHIMERA SE SIETE INERESSATI CONTATTATEMI SOLO SU MESSANGER (POSSIBILMENTE CHI NN LO HA HAI PM) seby_goal@hotmail.it |