![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO] Comuni/Rare all'interno di Cartamercato: Per colpa di un cretino che mi aveva dapprima promesso le carte e successivamente si è tirato indietro... rieccomi a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO] Comuni/Rare Per colpa di un cretino che mi aveva dapprima promesso le carte e successivamente si è tirato indietro... rieccomi a cercare di nuovo tutto il bloccone. Visto il precendente alcune regolette: 1) Solo carte italiane e in perfette condizioni, non voglio le versioni Ultimate 2) Se concludiamo la vendita siete tenuti a spedirmi le carte, non voglio gente che ci ripensa dopo 2 settimane di rinvii 3) Non chiedetemi di spedire per primo se ho più referenze 4) Prezzate quelle che avete e vi ricontatterò io se sono interessato Ed ora la lista: Carte Super 1x Cyber Drago Gemello 2x Virus Devasta Deck Carte Rare 2x Epuratore della Radianza 1x Bronn 1x Incubo Tebano 3x Tirare il Tappeto 3x Giudizio Solenne 1x Talpa Neo Spaziale 3x Rovine Diffuse 3x Protettore del Santuario Carte Comuni 3x Piuma di Fenice 1x Beige 3x La bara ridente 1x Accordo Oscuro 1x Le Forze dell' Oscurità 3x Abitante delle Profondità 3x Drago Cacciatore 1x Drillroid 1x Virus Elettrico 1x Trappola Botola 1x Giara dell'Avarizia
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 24-08-2007 at 21:56. |
| ||||||||||||
| ho: 1 gemello super( giocato, si vede una pieghetta controluce in basso a sinistra) 2 virus super 1 tappeto 1 talpa 1 accordo oscuro 2 botole 1 drillroid 1 virus elettrico vendo solo, fammi sapere una tua offerta se sei interessato in pm, ciauz
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| ho cyber drago gemello super, drillroid, virus elettrico. contattami in pm |
| ||||||||||||
| ho la giara comune.il virus devasta deck e scudo magico tipo -8 però super....sono tutte mint e ita........cmq io nn so il prezzo...............se qualche utente può dirmi quanto valutano lo ringrazierei...........
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Ciao!!! |