![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] all'interno di Cartamercato: Ciao io ho: 1x Scudo da Braccio Magico 1x Soldato-Cannone tutti e tre mint e comuni e in ITA da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao io ho: 1x Scudo da Braccio Magico 1x Soldato-Cannone tutti e tre mint e comuni e in ITA da qnt ho cpt tu hai MSN se si il mio contatto è: f93viga@hotmail.it ciao! contattami presto
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 16-08-2007 at 15:06. |
| |||||||||||
| topic aggiornato: carte aquistate da odio.represso 1 ciberstein 3 verme pungiglione 1 des koala 1 behemont bifronte 1 cilindro magico 1 rana degli alberi 1 signora guerriera 1 controlla della mente 2 decreti reali 1 drago mitraglia (rovinato al centro) 2 pomodori mistici 1 Maestro di Oz 2 megamorph 1 capro espiatorio 3 soldati cannone 1 servi del custode di tombe
__________________ Ricorda sempre: il nemico del tuo nemico è anche tuo amico CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU MISTERDECK CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU EBAY Last edited by darklook; 20-08-2007 at 18:57. |
| ||||||||||||
| 2 Inciampare 1 GIARA DELL'AVARIZIA 1 YATA-GARASU 1 SCONTRO MENTALE 1 MARINER EROE ELEMENTALE 1 MURO A SPECCHIO 1 SIGNORA D.D 1 POMODORO MISTICO Ho queste, vendo . Fammi sapere!! |
| |||||||||||
| visto che ci sono da pagare le spedizioni, tranne se nn siete di taranto o bari, nn conviene comprare carte il cui prezzo nn superano nemmeno le 10 euro altrimenti se risparmi qualcosina la rimetto nelle spese
__________________ Ricorda sempre: il nemico del tuo nemico è anche tuo amico CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU MISTERDECK CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU EBAY |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |