![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][COMPRO]wow entrate all'interno di Cartamercato: compro le seguenti carte non scambio pago sole tramite postpay 1 tornato (di ston) 2 mind crush (comuni) 2Chain Disappearance ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][COMPRO]wow entrate compro le seguenti carte non scambio pago sole tramite postpay 1 tornato (di ston) 2 mind crush (comuni) 2Chain Disappearance 3 guardia misteriosa 1 trappola botola (comune) cerco anche 1 guerriero di atlantide (raro) 1 fenrir(comune) 3 aqua spirit(comuni) 1 levia--dragone dedalo (comune) 3 Abyss Soldier Last edited by .:Zio:.; 14-08-2007 at 13:29. Reason: aggiornato |
| |||
| 1 trappola botola (comune) 1 mobius (comuni massimo super se fate buon prezzo) 2 testy (comuni massimo super se fate buon prezzo) difficilmente li do 2 banisher della radianza (rari) li do difficilmente 3 rino alato 1 spia custode di tombe (comune) 1 snipe hunter (comune) 2Cursed Seal of the Forbidden Spell 2Twister di ston li do difficilmente 2 virus elettrco procuro come nitente 3spaccatura dimensionale 1 Giara della Cupidiga (comune) 1 tigre reale wanghu ok io ho tutte quste hai messanger se si mandami un messaggio co scritto il tuo indirizzo |
| ||||||||||||
| 2 testy (comuni massimo super se fate buon prezzo) 2 dd. scout 1Cursed Seal of the Forbidden Spell 1 virus elettrco 2spaccatura dimensionale 1 tigre reale wanghu Ho queste, fammi sapere se interessato...ciao!! |
| ||||||||||||
| Quote:
1 cursed seal of the forbidden spell 1 virus elettrico 1 tigre queste |
| ||||||||||||
| Quote:
pm |
| ||||||||||||
| aggiorno cerco anche queste 1 guerriero di atlantide (raro) 1 fenrir(comune) 3 aqua spirit(comuni) 1 levia--dragone dedalo (comune) 3 Abyss Soldier |