![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] Le ultime carte all'interno di Cartamercato: Ho trovato alcuni rimasugli della mia vecchia collezione, li propongo a prezzi stracciati: Blue eyes white dragon JMP 001 € ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] Le ultime carte Ho trovato alcuni rimasugli della mia vecchia collezione, li propongo a prezzi stracciati: Blue eyes white dragon JMP 001 € 10 Red eyes black dragon JMP 002 € 5 Set MOV (carte del film) (Drago lucente occhi blu, stregone della magia oscura, watapon e piramide di luce) in inglese € 10 Set EP1 (sfingi, drago metallico raro, peten, cavaliere familiare, tempesta infernale)(manca ritorno dall'altra dimensione) € 10 Drago lucente occhi blu € 5 3x uccello furtivo raro DR2 € 5 in blocco € 40 compresa raccomandata. tutte le carte sono ovviamente in condizioni mintissime. |
| |||||||||||
| titolo nn conforme! manca una [ hai 24 ore per cambiarlo altrimenti chiudo .... si si ok, scusa... mea culpa capirai però che l'occasione era ghiotta sorrrryyyyyyyy![]() cancella pure il post se vuoi dopo che l'hai letto ![]() |