![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][COMPRO] DMOC,PARSATH,ESCAVATION all'interno di Cartamercato: Come da titolo cerco le seguenti carte: 1x DMOC 1x Airknight Parsath 1x Escavation of Mage Stones ( l'ultra delle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][COMPRO] DMOC,PARSATH,ESCAVATION Come da titolo cerco le seguenti carte: 1x DMOC 1x Airknight Parsath 1x Escavation of Mage Stones ( l'ultra delle cp2 per capirsi..) 2x White Horned Dragon Al momento cerco solo queste, mi rivolgo agli utenti + consoni alla vendita visto che nn sono carte che si trovano nei cereali.. ^^ Thanks.. PS= Compro possibilmente in blocco.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti posso dare : DMOC, AIRKNIGHT; 1 WRITE HORNED. Ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |