![]() |
| Area CartaMercato Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] carte !!! all'interno di Cartamercato: ho decido di vendere quasi tutto .. accetto solo postepay spedisco solo con un ammontare nn inferiore ai 15 euro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] carte !!! ho decido di vendere quasi tutto .. accetto solo postepay spedisco solo con un ammontare nn inferiore ai 15 euro con raccomandata a 4,00 euro proto- cyber drago (ultimate ) --------10 drago supremo chimeratech ( ultra)-----5 fusione sovraccarico (ultimate) --------10 gearfried il cavaliere di ferro (super )---4 rimozione della restrinzione-------------0,50 spadaccino sacro - gearfried il cavaliere di ferro(ultra)--5 gelatina rianimata (super )----------------------------3 paura oscura ( ultra) ( 1 po rovinata sul bordo superiore)--6 metamorfosi rara( ultimate )-----------------------------5 2 x A-team unita' disponi trappole (ultimate)-------------4 l'uno controllo mesmerico(ed limit)----------------------------3 mappa del tesoro (ed limit) -----------------------------3 avidita' (ultimate)---------------------------------------4 divine wrath(ultimate ) (inglese)-------------------------9 esplosione chthoniana ( ultimate)------------------------4 signore dei vampiri ( ed limitata) ------------------------ 4 lancio del martello( ultimate)---------------------------- 6 helpoemer(super)---------------------------------------4 cavaliere vento oscuro di gaia(ed limit)-------------------5 riduzione del costo ( molto rovinata)----------------------3 magia ombra( super)-------------------------------------4 spara tempeste ( super)--------------------------------- 5 cacciatore di eredita'( super)----------------------------- 4 soldato susa( super) (rovinata al bordo superiore)----------3 giara della cupidigia( super) -------------------------------3 2 x ragazza maga nera ( ed limitata)------------------------3 l'uno scarabeo fiammata neo spaziale ( super)---------------------4 i prezzi delle varie carte nn comprendono le spese di spedizione mi trovate anche su msn : marck_online@msn.com ciao a tutti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |