![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO/SCAMBIO]cerco un po di carte all'interno di Cartamercato: Mi servono CRUSH CARD VIRUS 2 Fenice Sacra di Nephtys 2 Arcidiaconi 3 Signore dei vampiri (nn comune) 2 Ryu ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO/SCAMBIO]cerco un po di carte Mi servono CRUSH CARD VIRUS 2 Fenice Sacra di Nephtys 2 Arcidiaconi 3 Signore dei vampiri (nn comune) 2 Ryu Kokki 3 Pyramid Turtle Richiamo della mummia 3 Book of life 2 Virus devasta deck Spirito di polvere oscura Carte x lo zombie... Blowback 3 Truppe-----Urgenti DMOC--------Urgente Jinzo---------Urgente Smashing 2 Monster Gate 2 Tirare il Tappeto Compro anke!!!! Io Ho Medaglia dell'eroe Ultimate Finale edizione limitata(figura diversa) Talpa rara Lupo geneticamente modificato super 1 Rana ultimate 1 ed rovinata Mobiuis raro tp Exiled 2 distruggi carte di 1 e non CAduta del sistema rara Controlla 2 comuni e 1 raro Magic cylinder ultra ioc Giara della cupidigia super ldi Gudizio solenne cp Cesfire cp2 Saku a volonta' tt le cp1 comuni corvo d.d. 2 anziani maghi vendicativi 2 apprendisti dp04 Cyber drago laser raro Disturba trappola Tifone Swap 2 Rimozione di limite (+ 2 comuni sd10 1 rara cp e 1 super) Proto-Cyber drago Ring of defense ultra dp02 Cambiare idea ultra 1 pmt rovinata Drago revolver Ultra sd10 Contrattacco-D Super 1 Dp05 Abbandono Guardna cp Mago Ordine del chaos super dr1 Spara tempeste 1 CDIP Soldato pinguino Drago Berserk MArtello Edge super Neos Fiammata raro Neos Acqua raro POT comune 3 Hydrogheddon 3 Spie Corsa avventata cp2 Dimensione amgica rara cp2 Treibuto al dannato pmt super 2 Arte avnazata del rituale comuni x il DW Comuni x il D-Hero Tutte le Comuni 2x dell sd10 Last edited by Evil_Sasuke; 12-04-2007 at 21:48. |
| ||||||||||||
| mi servono talpa rara ranella ultimate e 1 spia comune... ma monster gate è il lava golem???? o ke??? cmq vedi se ti serve qualcosa dalla firma altr compro... risp velox |
| |||||||||||
| Quote:
cmq nn mi serve piu delle tue mi servono Ultimate ragazzo diamante eroe del destino demise, re dell'armageddon Super ZABORG io ho 2x controlla avversaio * spia custode di tombe x3 Rana ultimate talpa neo sapaziale |
| |||||||||||
| bhe nn lo so manda pm cn richiesta cmq posso ammortizzare cn qlksa? |