![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]Urgentissime x il mazzo!! all'interno di Cartamercato: Cerco x il mazzo: 1 Mago nero del chaos 2 cecchini 2 cyber draghi 1 jinzo 2 gadget red 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]Urgentissime x il mazzo!! Cerco x il mazzo: 1 Mago nero del chaos 2 cecchini 2 cyber draghi 1 jinzo 2 gadget red 2 green 2 yellow 1 rana 1 scapegoat 1 ring 1 mirror 1 torrenziale 2 Cyber Fenice 1 Mobius 1 Zaborg 1 Sangan 3 Schiacciare 1 Spaccatura 1 Book of moon 2 Bottomless 2 Rovine diffuse 1 Exiled della minor rarita ke avete Io da scambio ho poco: Dark MAgician Girl secret mfc cambiare idea ultra rovinata Drago Berserk super e poi una freca di comunazze... casomai compro.... cmq se qualkuno di voi ha qst carte e gioca anke a naruto o magic mi contatti xke di naruto do via tt il mazzo fuoco fulmine xfetto e magic ho parekkio qnd si potrebbero fa degli scambi... Grazie fatemi sapere subito ciao -Evil_Sasuke- Last edited by Evil_Sasuke; 11-03-2007 at 22:28. |
| |||
| 1 rana 1 scapegoat 1 torrenziale 2 Cyber Fenice 1 Sangan 1 Spaccatura 1 Capro Espiatorio |