![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO]....entrate a dare 1 sguardo all'interno di Cartamercato: x1 lily ultra**----(valuto 15) magari ci metto su qualcosa + soldi x2 zaborg raro**----(VALUTO 13 super 6 raro)magari ci metto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| x1 lily ultra**----(valuto 15) magari ci metto su qualcosa + soldi x2 zaborg raro**----(VALUTO 13 super 6 raro)magari ci metto su qualcosa + soldi x1 cyber**----(valuto 12 limited 16 super)magari ci metto su qualcosa + soldi x1 ring**------(valuto 10)magari ci metto su qualcosa + soldi x1 enemy**---(valuto 1) offro:donzy,,mirror rovinata (rovianata hai bordi e poco scolorita nell'angolo dest) e molto altro guardate sui miei topic precedenti 1. non scrivete per pm.... 2. nn elencatemi altre carte che nn sono della lista 3. ditemi cs cercate******** 4. per trattare posso anke utilizzare msn*** mi sembra di avere detto tutto a voi........ Last edited by seby_goal; 04-03-2007 at 00:03. |
| |||
| FW: ciao x blastoise si vendo la mirror x si ho tantissime fusioni di eroi |