![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][COMPRO] preferibilmente in blokko all'interno di Cartamercato: compro le seguenti carte (di minore rarità possibile) meglio se in blokko: 1x zaborg 1x fenice sacra 1x jinzo 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][COMPRO] preferibilmente in blokko compro le seguenti carte (di minore rarità possibile) meglio se in blokko: 1x zaborg 1x fenice sacra 1x jinzo 1x grandiosa talpa neo-spaziale moolto secondariamente mi servono anke: x2 controller comuni x2 grandmarg rari x1 riflessa super 1x ascia infuriata 1x bazoo comune 1x giantes se le avete e vi interessa kualcosa dalla firma altrimenti compro! A VOOOOOIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ 1 bellissima cosa! scambio/cerco NO ALL' SD14, NO AI MONARCH COMUNI...NO AI MONARCH NELLA MANI DEI N0000000000B!!!!!!!!!! Aggiungetevelo in firma!!! The rebbelion has begun... Last edited by santos; 04-03-2007 at 09:03. Reason: ho trovato kualcosina |
| ||||||||||||
| 1x cyber drago crv CON QUALCHE DIFETTO 15€ 1x zaborg 13€ super near mint 1x fenice sacra FET 1ed 15€ 1x arcidiacono 0.50€ 1x book of moon raro 5€ 1x anziano mago 2€ ti vanno bene i prezzi?altrimenti dimmi tu
__________________ |
| |||
| 1x cyber drago 1x arcidiacono 1x book of moon 1x anziano mago 1x exiled comune ita 1x Schiacciare ho queste |