![]() |
| Area CartaMercato Questa θ una discussione riguardante [YU-GI-OH][VENDO] all'interno di Cartamercato: Metto in vendita le seguenti carte: Prete Asura Comune Db2-IT 5,00 Sillva, Signore della G. Rara ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitΰ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][VENDO] Metto in vendita le seguenti carte: Prete Asura Comune Db2-IT 5,00 Sillva, Signore della G. Rara Een-IT - 5,00 Goldd, Signore Wu Super Rara 1° Ed Een-IT (Leggermente Rovinata ai Bordi) 10,00 Grandmarg Monarca della Terra Super Rara 1° Ed Fet-IT 15,00 Spadaccino Silente LV5 Ultra Rara 1° Ed Fet-IT 15,00 Set WC6 Tutte e tre le carte 15,00 Cyber Phoenix Super Rara Eoj-EN 12,00 Ancient Gear Golem Ultra Rara 1° Ed Tlm-EN 15,00 Mobius il Monarca Glaciale Super Rara Sod-IT 15,00 Cyber Drago Limited Edition Ct03-IT 15,00 Drago Mitraglia Ultra Rara Dr3-IT 20,00 Giara dellAvarizia Super Rara 1°Ed Een-IT 20,00 Controlla Avversario Rara Cp01-It 12,00 Nobleman Of Crossout Super Rara Psv - 7,00 Garantisco e pretendo serietΰ negli scambi, per qualsiasi informazione chiedete pure.. Spedisco SOLAMENTE tramite RACCOMANDATA, nn voglio nessuno che mi chieda la prioritaria.. I prezzi indicati sono da intendersi COMPRENSIVI delle spese di spedizione per la raccomandata che si aggirano dal minimo di 2,80 a un massimo di 3,20. Grazie per l'attenzione.
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non θ essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna θ un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto θ un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna θ pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 26-02-2007 at 20:53. |
| |||
| sai perke' nn ti compra nex penso io???secondo me i prezzi sn altiximi abbassali e scondo me qualcuno ti comprera'''''' |
| ||||||||||||
| Per Wc6 intendo il videogioco del gba World Championship 2006, per la precisione ci sono helios il sole primordiale, helios duo megistos e l'homunculus d'orato.. Cmq seby ha detto bene hellsing ci sono compresi i costi postali e nn mi sembra di esagerare cn i prezzi.. Cmq resto sempre disponibile per eventuali sconti.. ma solo in casi particolari che valuterς.. Grazie
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non θ essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna θ un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto θ un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna θ pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |