![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][VENDO] all'interno di Cartamercato: ciao!!!!!!mi servono tifone spaz. mistico (ultra) 5 euro,rikiamo del posseduto (ultra) 5 euro e kycoo il dist. d spettri 7 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| ciao!!!!!!mi servono tifone spaz. mistico (ultra) 5 euro,rikiamo del posseduto (ultra) 5 euro e kycoo il dist. d spettri 7 euro!!!!!!!!!!parliamone via pm!!!!!!!! |
| ||||
| Mi interessano... tifone spaz. mistico (ultra) 5 euro rikiamo del posseduto (ultra) 5 euro d.d.lady (super) 7 euro thestalos 2 euro nobiluomo dello scambio (super) 5 euro tempesta pot (super) 5 euro Ti mando anke PM... |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][VENDO][CERCO] AGGIORNAMENTO LISTA smetto e vendo tutto: Magician valkyria 13 euro Chaos command magician 10 euro Drago mitraglia ultimate 15 euro Chimeratech 10 euro cyber drago laser 7 euro cavaliere lama 7 euro spad mistico LV 4 (ultra) 5 euro spad mistico lv6 13 euro lava golem 10 euro tutte le fusioni Eroe-elementale intorno ai 10 euro l'una horus LV8 10 euro Drago armato lv7 7 euro fenice di Nephtys 15 euro signore dei vampiri (ultra) 10 euro uniti resistiamo 10 euro rikiamo del posseduto (ultra) 5 euro magic cylinder 7 euro kycoo il dist. d spettri 7 euro cyber fenice 10 euro cyber drago gemello 5 euro d.d.lady (super) 7 euro goldd 10 euro horus lv6 5 euro parshath 1o euro grandmarg 10 euro mobius10 euro thestalos 2 euro nobiluomo dello scambio (super) 5 euro tempesta pot (super) 5 euro fulmine boltex 7 euro distruggi carte 7 euro confisca 7 euro x carte rare o comuni contattatemi cn un MP. Prezzi trattabili CERCO Gran Maestro dei 6 Samurai Grande shogun shien
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |