![]() |
| Area CartaMercato Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][COMPRO][LISTA] all'interno di Cartamercato: Grazie ad un "meraviglioso" utente ho praticamente quasi tutta aa Zuppa der Teschio, mi mancano le seguenti carte: Sacred Phoenix ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][COMPRO][LISTA] Grazie ad un "meraviglioso" utente ho praticamente quasi tutta aa Zuppa der Teschio, mi mancano le seguenti carte: Sacred Phoenix of Nephthys Jinzo Blowback Dragon Cyber Dragon x3 Nimble Momonga x3 Smashing Ground x2 Royal Decree x3 Mirror Force Don Zaloog Asura Priest Injection Fairy Lily x2 DD Assailant Polimerizzazione Drago Fuciliere Re Dragone Se possibile preferirei comprarle in blocco e (non vi arrabbiate Last edited by Teschio69; 26-02-2007 at 13:46. |
| ||||||||||||
| Al momento non è sicuramente tardi, anche perchè le banche sabato e domenica sono chiuse qui in Tunisia |
| ||||||||||||
| Scusa er ritardo RYU t'ho messaggiato @Rohx: Tranne i Cyber che stò già in trattativa con RYU, per il resto quanto me metti tutto? PS: Stò provando il Drago Fuciliere ed il Re Dragone e non stanno male naa zuppetta, se qualcuno le ha le ho aggiunte alla Lista ... eheheh |
| ||||||||||||
| Grazie ai "mitici" Milo e Ryu21 ho praticamente Materializzato il mio deck Virtuale Cyber End Dragon (non l'avevo scritto per sbaglio all'inizio) Nimble Momonga X3 Smashing Ground X2 Er primo che me fà un prezzo buono compreso sped a Roma ha tutta aa gratitudine der Teschio ... eheheh Last edited by Teschio69; 28-02-2007 at 09:49. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |